anche i rivenditori di auto usate prendono una commissione, o le agenzie immobiliarri, ma poi non vanno a pagare l'architetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvece è vero XD sino ad un certo punto
p.s ho sbagliato a scrivere volevo mettere non so al posto di dubito
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa a questo punto non potrebbero partecipare al rischio di GameStop di non vendere l'usato, e allo stesso tempo prendere una parte dei proventi? In questo modo per noi il prezzo rimarrebbe uguale, GS ridurrebbe il rischio e le SH guadagnerebbero sull'usato.
il prezzo dell'usato è più basso anche perchè il negozio non deve dare nulla alla SH
Comment
-
Comunque io non trovo cativo il sistema della chiave della EA, ieri su battlefield Bc2 hanno fatto uscire 4 mapponi giganti, e tutto gratis..cioe non gratis..ma i sono alcune SH che avrebbero fatto pagare 15 euro per un contenuto del genere..tutti i miei riferimenti alla activision sono volontari asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiobhe nel caso dei giochi ci sono dlc e a volte key per l'online
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosecondo me il digital delivery è l'unica soluzione
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioallora io sono un idiota che ci ho provato una volta e non ci sono riuscito XDDD p.s ho sbagliato a scrivere volevo mettere non so al posto di dubito
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioragazzi sn appena arrivato (è una cosa grave ma avevo da fare) chi mi spiega come funziona il concorso a premi?
Comment
Comment