Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Visto che siamo in tema, quando vado su lista utenti e clicco su ricerca utenti la casellina in cui inserire il nome mi compare sotto e spostata a destra spezzata a metà, anche a voi?

    Comment


    • si, purtroppo è un problema che stiamo cercando di risolvere. Portate pazienza
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        questo lo possiamo erisolvere
        Grazie mille!! XD

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          si, purtroppo è un problema che stiamo cercando di risolvere. Portate pazienza
          Grazie Ora è molto meglio.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • In questo momento su canale 5 come sottofondo c'è la canzone di onda ludica
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • Che programma?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Che programma?
                Una di quelle serie italiane pessime.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment

                Working...
                X