Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sito Onda ludica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E ci risiamo. Ho giocato entrambi i titoli. Ho preferito uno anzichè l'altro. Quindi?
    Forse non ci siamo capiti. Che quella era una tua opinione si capiva (e già l'avevo scritto).
    Semplicemente potevi dire 2 parole in più su BF3 visto che l'hai giocato e con BF3 intendo il comparto multiplayer, alla fine l'unico importante in un gioco come BF. Invece hai solo parlato della campagna che come fai notare tu stesso, anche per Cod è niente di più che un aperitivo, cosa ancor più vera per BF.
    Per questo prima ho parlato di trattazione superficiale.
    Pensavo fosse ovvio parlando di Bf3 riferirsi al multiplayer che hai liquidato con un legittimo ma semplicistico "a me non piace".
    Poi oh, il podcast è vostro e parlate di quel che volete, ma se volete un consiglio, un gioco come BF3 (appurato che la campagna non è niente di che) andrebbe discusso a livello di online secondo me.
    Il tutto detto con la massima tranquillità. Non è certo mia intenzione privarti di esprimere una tua preferenza, non so perchè tu abbia inteso questo da quello che avevo scritto.

    Che poi, spero non sia tu questo http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/181161804/ perchè ti assicuro che con 3 ore di gioco online il multiplayer di BF3 l'hai scoperto nel suo 0.1%.

    Comment


    • #47
      http://www.youtube.com/watch?v=FOaGhE_sejI

      Comment


      • #48
        Già visto, gran giocata quella.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Forse non ci siamo capiti. Che quella era una tua opinione si capiva (e già l'avevo scritto).
          Semplicemente potevi dire 2 parole in più su BF3 visto che l'hai giocato e con BF3 intendo il comparto multiplayer, alla fine l'unico importante in un gioco come BF. Invece hai solo parlato della campagna che come fai notare tu stesso, anche per Cod è niente di più che un aperitivo, cosa ancor più vera per BF.
          Per questo prima ho parlato di trattazione superficiale.
          Pensavo fosse ovvio parlando di Bf3 riferirsi al multiplayer che hai liquidato con un legittimo ma semplicistico "a me non piace".
          Poi oh, il podcast è vostro e parlate di quel che volete, ma se volete un consiglio, un gioco come BF3 (appurato che la campagna non è niente di che) andrebbe discusso a livello di online secondo me.
          Il tutto detto con la massima tranquillità. Non è certo mia intenzione privarti di esprimere una tua preferenza, non so perchè tu abbia inteso questo da quello che avevo scritto.

          Che poi, spero non sia tu questo http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/181161804/ perchè ti assicuro che con 3 ore di gioco online il multiplayer di BF3 l'hai scoperto nel suo 0.1%.
          No, sono nettamente più scarso e ad ogni modo continua a non essere il punto, specialmente quando si tratta di un'opinione. Se un gioco non prende, non prende dopo una o quattro ore. E' proprio il concetto di gioco che non mi piace e continua a non piacermi. Poi spiegami un attimo, per assecondare le richieste dei fan (non fanboy eh) di un gioco siamo costretti a chiamare un "esperto" di qualsiasi gioco non piaccia a un membro del podcast? Vabbè
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            No, sono nettamente più scarso e ad ogni modo continua a non essere il punto, specialmente quando si tratta di un'opinione. Se un gioco non prende, non prende dopo una o quattro ore. E' proprio il concetto di gioco che non mi piace e continua a non piacermi. Poi spiegami un attimo, per assecondare le richieste dei fan (non fanboy eh) di un gioco siamo costretti a chiamare un "esperto" di qualsiasi gioco non piaccia a un membro del podcast? Vabbè
            Non lo so, la scelta sta a voi. Secondo me non sono in pochi a seguire BF. Sono anche 10 anni che non esce un Battlefield, anche questo potrebbe essere un motivo per parlarne.
            Ammetto che uno dei pregi del podcast è il fatto che parlate anche di giochi che non sono "blockbuster" (questo di solito ad opera di El Fundo o Viper) e non vi fossilizzate solo sui titoli tripla A. Altri podcast o videopodcast invece stra-abusano di essi e alla fine diventa noioso. Ma dall'abusarne al non parlarne ce n'è di differenza. E poi sarebbe l'occasione per parlarne una volta per tutte come si deve, senza i soliti confronti che non stanno in piedi.

            P.S.: sulla faccenda dell'opinione non capisco cosa ci sia da chiarire ulteriormente. Ho capito che non ti piace il genere, me l'hai scritto 4 volte.

            Comment


            • #51
              Ok ma tu pensi che se nel prossimo podcast mi fermo dieci minuti per discutere sul perchè non mi piace a te può bastare o dobbiamo imbastire una tavola rotonda con esperti del settore, altrimenti non vale?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #52
                Guarda, a rischio di diventare oggetto di presa per il culo del podcast xD, mi piacerebbe almeno capire il tuo punto di vista.
                Comunque se preferisci spiegarlo qua nessun problema, non c'è bisogno di rubare minuti preziosi al podcast.

                Comment


                • #53
                  Ci mancherebbe, non mi permetterei mai.

                  Ad ogni modo ieri abbiamo registrato e ho preso qualche minuto per parlare del multi di BF3. Casualmente il nostro ospite ama quella modalità multiplayer e ci siamo scambiati un pò di opinioni a riguardo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ci mancherebbe, non mi permetterei mai.

                    Ad ogni modo ieri abbiamo registrato e ho preso qualche minuto per parlare del multi di BF3. Casualmente il nostro ospite ama quella modalità multiplayer e ci siamo scambiati un pò di opinioni a riguardo
                    Perfetto, non mancherò di ascoltarla.

                    Comment

                    Working...
                    X