Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica #35: Edoardo Farè tra Shardan, collectors ed achievements!
Collapse
X
-
Edoardo si rivela, prima di tutto, un gran giocatore complimenti
Comment
-
Prince, non mi ricordo a che minuto della puntata, ma c'è il pezzo che ti riguarda
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioBix ottima stategia
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPrince, non mi ricordo a che minuto della puntata, ma c'è il pezzo che ti riguarda
Comment
-
Caro Lord, devi solo ringraziare che giochiamo su 2 console differenti, altrimenti se ci fossimo incontrati sui server ti avrei tritato con piacere.
Comunque sia, mi ha fatto piacere che tu ne abbia parlato in modo un pochino più esteso e per primo come te non riesco a concepire BF giocato da soli, per questo capisco perchè tu non riesca a sopportarlo più di tanto. Va bè, se mai volessi entrare a far parte di un gruppo di matti ben organizzato su BF sai chi contattare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOttima puntata, Edoardo è davvero simpatico anche se non capisco come faccia a comprare tutti i giochi con annesse collector
vorrei anch'io poter prendere tutte le limited!!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioVolevo farvi i complimenti perchè questa puntata è stata veramente splendida! Spero che in futuro inviterete nuovamente Edoardo perchè è stato davvero piacevole ascoltarlo! Cmq Prince se al tuo gruppo servisse un buon cecchino di copertura sai a chi rivolgerti!
http://bastardiclan.altervista.org/arruolati/
Comment
-
Lavora, guadagna e quando arriva il day one paga, per le limited edition. Non è difficile capire come faccia.
Comment
Comment