Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica #35: Edoardo Farè tra Shardan, collectors ed achievements!
Collapse
X
-
madonna che puntata marchettara
a tratti indisponente dalla quantità di pompini a vicenda (cit.)
l'ultima cosa l'ho detta come battuta sia chiaro, c'è dell'ironia, però che non ho apprezzato molto una puntata così pubblicitaria è vero. bastava dirlo una o due volte, all'inizio o alla fine e magari scambiare due parole col tizio a riguardo e stop, ripetere ogni 2 minuti il nome delle cuffie e della marca è a dir poco irritante.Last edited by littlexaus; 07 January 2012, 17:30.
Comment
-
ah, avete detto o ha detto l'ospite che i libri tratti da videogiochi sono curati male. verissimo, è scandaloso.
mia esperienza personale, ho letto un paio di libri editi da multiplayer.it edizioni. quello su ID Software era l'unico senza errori grossolani e godibile nell'insieme, altri due invece tra cui quello sulla "nascita" dell'xbox sono tradotti in modo indecente. tanti errori di battitura ripetuti e non, mancanza di interi paragrafi (!!), confusione tra nomi citati e altre cose del genere. se non bastasse poi questi aborti sono venduti a prezzi imho ALTI per quello che sono. apprezzo lo sforzo che fanno per pubblicare libri del genere ma la qualità (almeno di quel che ho letto io) è mediamente pessima e il prezzo non vale la candela, a posteriori non li avrei letti neanche aggratis quei due libri così trattati male.Last edited by littlexaus; 08 January 2012, 14:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiomadonna che puntata marchettara
a tratti indisponente dalla quantità di pompini a vicenda (cit.)
l'ultima cosa l'ho detta come battuta sia chiaro, c'è dell'ironia, però che non ho apprezzato molto una puntata così pubblicitaria è vero. bastava dirlo una o due volte, all'inizio o alla fine e magari scambiare due parole col tizio a riguardo e stop, ripetere ogni 2 minuti il nome delle cuffie e della marca è a dir poco irritante.
Però onestamente, mi pare che nell'arco di quasi tre ore di puntata avremo parlato si e no di shardan solo per pochi minuti....magari mi sbaglio io eh....tra l'altro, dietro le quinte, l'ospitata in puntata non faceva nemmeno parte dell'accordo di sponsorizzazione. Ho conosciuto Edoardo a Milano durante la Gamesweek e mi è subito sembrato un raro caso di stra-appassionato di videogames impiegato in questo settore. Sapessi quanta gente opera in questo settore e non riconosce una xbox da un forno a microonde....
Comment
Comment