Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica #35: Edoardo Farè tra Shardan, collectors ed achievements!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Guarda se sei seriamente interessato guarda la nostra pagina di arruolamento. http://bastardiclan.altervista.org/arruolati/
    Appena avrò recuperato battlefield 3 mi farò sentire
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

    Comment


    • #17
      madonna che puntata marchettara

      a tratti indisponente dalla quantità di pompini a vicenda (cit.)

      l'ultima cosa l'ho detta come battuta sia chiaro, c'è dell'ironia, però che non ho apprezzato molto una puntata così pubblicitaria è vero. bastava dirlo una o due volte, all'inizio o alla fine e magari scambiare due parole col tizio a riguardo e stop, ripetere ogni 2 minuti il nome delle cuffie e della marca è a dir poco irritante.
      Last edited by littlexaus; 07 January 2012, 17:30.

      Comment


      • #18
        ah, avete detto o ha detto l'ospite che i libri tratti da videogiochi sono curati male. verissimo, è scandaloso.

        mia esperienza personale, ho letto un paio di libri editi da multiplayer.it edizioni. quello su ID Software era l'unico senza errori grossolani e godibile nell'insieme, altri due invece tra cui quello sulla "nascita" dell'xbox sono tradotti in modo indecente. tanti errori di battitura ripetuti e non, mancanza di interi paragrafi (!!), confusione tra nomi citati e altre cose del genere. se non bastasse poi questi aborti sono venduti a prezzi imho ALTI per quello che sono. apprezzo lo sforzo che fanno per pubblicare libri del genere ma la qualità (almeno di quel che ho letto io) è mediamente pessima e il prezzo non vale la candela, a posteriori non li avrei letti neanche aggratis quei due libri così trattati male.
        Last edited by littlexaus; 08 January 2012, 14:08.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          madonna che puntata marchettara

          a tratti indisponente dalla quantità di pompini a vicenda (cit.)

          l'ultima cosa l'ho detta come battuta sia chiaro, c'è dell'ironia, però che non ho apprezzato molto una puntata così pubblicitaria è vero. bastava dirlo una o due volte, all'inizio o alla fine e magari scambiare due parole col tizio a riguardo e stop, ripetere ogni 2 minuti il nome delle cuffie e della marca è a dir poco irritante.
          E la madonna, addirittura. Onestamente a parte la prima parte dove abbiamo più che altro scherzato non mi pare si sia scaduti nella "markettosità" più ostinata. Edoardo al di là dell'essere uomo marketing di Shardan è anche un ragazzo che opera da molti anni nel settore (è stato impiegato anche in una nota azienda che distribuisce videogames su territorio italiano) ed è quindi un "insider" che ci ha raccontato alcuni meccanismi del nostro mercato preferito.

          Però onestamente, mi pare che nell'arco di quasi tre ore di puntata avremo parlato si e no di shardan solo per pochi minuti....magari mi sbaglio io eh....tra l'altro, dietro le quinte, l'ospitata in puntata non faceva nemmeno parte dell'accordo di sponsorizzazione. Ho conosciuto Edoardo a Milano durante la Gamesweek e mi è subito sembrato un raro caso di stra-appassionato di videogames impiegato in questo settore. Sapessi quanta gente opera in questo settore e non riconosce una xbox da un forno a microonde....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment

          Working...
          X