Annuncio

Collapse
No announcement yet.

League of Legends

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E infatti non hai tutti gli eroi fin da subito.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Topic winner.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Ragazzi plz.

No need for not love.

We all like to raise our dongers. We do it all the time. And everytime the donger is lowered, we cry and start to whine. But never need to worry, our dongers are staying strong. A donger saved is a donger earned, so we all sing the same donger song.

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

(ง ͠° ل͜ &#176ง ᴛʜᴇ ᴜɴsᴇᴇɴ ᴅᴏɴɢᴇʀ ɪs ᴛʜᴇ ᴅᴇᴀᴅʟɪᴇsᴛ (ง ͠° ل͜ &#176
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Pure vi dovete sfogare in qualche modo
            sigpic

Comment

1v1 fight me irl no dongers final destination.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non capisco perché dovete sminuire il giocatore di LoL, dove risiede il problema caro Black?

Un po' di maturità dai
                Last edited by Kog'Maw; 24 April 2014, 10:42.
                sigpic

Comment

In realtà mi frega ben poco della discussione Dota vs. Lol, ma è comunque divertente schierarcisi. Son due prodotti diversi con due finalità diverse, e possono tranquillamente coesistere.
                  Le critiche sull'orientamento pay2win di Lol però rimangono.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Le critiche sull'orientamento pay2win di Lol però rimangono.
                    This. Get rekt scrublord.

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Non capisco perché dovete sminuire il giocatore di LoL, dove risiede il problema caro Black?

Un po' di maturità dai
                      Ma chi sminuisce cosa lol

Sono i copypasta di Twitch (inventati da uno streamer di LoL), messi per ridere.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma non mi riferivo a quello che avevi postato, manco l'ho letto sinceramente lol

Poi non so manco perché siamo andati sul confronto Dota e LoL, siamo in due a giocarci ovvero io e Air ma voi non fate altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo...non c'è incontro.
                        Tanto so che qualcuno di voi c'ha istallato pure LoL, si può anche fare qualche partita insieme eh...non è che giocando con noi su LoL si perde "pugno" e "cartella".
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          Ma non mi riferivo a quello che avevi postato, manco l'ho letto sinceramente lol

Poi non so manco perché siamo andati sul confronto Dota e LoL, siamo in due a giocarci ovvero io e Air ma voi non fate altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo...non c'è incontro.
                          Tanto so che qualcuno di voi c'ha istallato pure LoL, si può anche fare qualche partita insieme eh...non è che giocando con noi su LoL si perde "pugno" e "cartella".
                          Boia che complesso.

Una vignetta postata sul tutto il thread su QOP e non facciamo "altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo."

Ma ridere un po' sopra sta rivalità invece che tenere il broncio?

Comment

Ma te credi che mi interessi qualcosa di questa rivalità? Dico solo che quando entrate nel topic cercate di creare almeno un punto d'incontro e non di postare le solite stronzate

Si può giocare pure a LoL insieme, non ho il broncio non preoccuparti lol
                            sigpic

Comment

Dai per par condicio postiamo un punto a favore di LoL:

Elusys

Comment

ale è solo un illusione, la grafica in-game non rende onore a queste bellissime artwork

Comment

Working...
                                X