E infatti non hai tutti gli eroi fin da subito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
League of Legends
Collapse
X
-
Ragazzi plz.
No need for not love.
We all like to raise our dongers. We do it all the time. And everytime the donger is lowered, we cry and start to whine. But never need to worry, our dongers are staying strong. A donger saved is a donger earned, so we all sing the same donger song.
ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
In realtà mi frega ben poco della discussione Dota vs. Lol, ma è comunque divertente schierarcisi. Son due prodotti diversi con due finalità diverse, e possono tranquillamente coesistere.
Le critiche sull'orientamento pay2win di Lol però rimangono.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLe critiche sull'orientamento pay2win di Lol però rimangono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioNon capisco perché dovete sminuire il giocatore di LoL, dove risiede il problema caro Black?
Un po' di maturità dai
Sono i copypasta di Twitch (inventati da uno streamer di LoL), messi per ridere.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma non mi riferivo a quello che avevi postato, manco l'ho letto sinceramente lol
Poi non so manco perché siamo andati sul confronto Dota e LoL, siamo in due a giocarci ovvero io e Air ma voi non fate altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo...non c'è incontro.
Tanto so che qualcuno di voi c'ha istallato pure LoL, si può anche fare qualche partita insieme eh...non è che giocando con noi su LoL si perde "pugno" e "cartella".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa non mi riferivo a quello che avevi postato, manco l'ho letto sinceramente lol
Poi non so manco perché siamo andati sul confronto Dota e LoL, siamo in due a giocarci ovvero io e Air ma voi non fate altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo...non c'è incontro.
Tanto so che qualcuno di voi c'ha istallato pure LoL, si può anche fare qualche partita insieme eh...non è che giocando con noi su LoL si perde "pugno" e "cartella".
Una vignetta postata sul tutto il thread su QOP e non facciamo "altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo."
Ma ridere un po' sopra sta rivalità invece che tenere il broncio?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma te credi che mi interessi qualcosa di questa rivalità? Dico solo che quando entrate nel topic cercate di creare almeno un punto d'incontro e non di postare le solite stronzate
Si può giocare pure a LoL insieme, non ho il broncio non preoccuparti lolsigpic
Comment
Comment