Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia 1 o 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia 1 o 2

    Ragazzi un mio amico mi ha consigliato questo gioco...

    Non so quale scegliere il primo o il secondo...
    Secondo voi qual'è il migliore tra i due?

  • #2
    E' di sicuro il migliore della categoria e comunque senza il primo la trama può sembrare incompleta. Io ti consiglio di prendere prima il primo e poi il secondo

    Comment


    • #3
      Mi spiego meglio...
      Mi hanno detto che il secondo è più bello, ma ci sono troppi combattimenti e quindi mi hanno consigliato il primo..., basato di più su una trama convolgente...

      Comment


      • #4
        Cambia tutto tra i due, compreso il principe, e poi nel secondo, oltre ad una trama ed una grafica dark il doppiaggio del protagonista è davvero pietoso... x me è l'unico difetto

        Comment


        • #5
          Preni Prince of Persia 2

          Prendi Prince of Persia 2!
          Te lo consiglio. Io ce li ho tutti e due e quando ho iniziato a giocare al secondo sono restato stupito dalla grafica e dalla strategia

          Ciao.
          Jacopo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da luigi81
            Mi spiego meglio...
            Mi hanno detto che il secondo è più bello, ma ci sono troppi combattimenti e quindi mi hanno consigliato il primo..., basato di più su una trama convolgente...
            Vorrei dire anch'io la mia... Secondo me il primo era più bello, sarà stata la novità. Questo andare in continuazione nel passato e nel presente e tornare indietro e ripassare quaranta volte dallo steso posto mi ha snervato, come del resto le fughe dal Dahaka: a me non piace proprio l'idea della fuga in un gioco. E poi avete proprio ragione: un doppiaggio pietoso! Inoltre nel primo c'erano più enigmi da risolvere.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Se vuoi un gioco che ti lasci stupito ti consiglio il 1.

              Il secondo è molto bello e il fatto delle due armi è spettacolare, però perdi quell'atmosfera che c'era nel 1 che è ineguagliabile
              Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
              Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

              Comment


              • #8
                prendi l'1, anche se, secondo me, rispetto al secondo fa cagare! Il 2 è il più bello, ma senza l'uno non capisci un c.... del 2
                Che la forza sia con voi!
                http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

                Comment


                • #9
                  molto meglio il primo.ha una grafica migliore rispetto al secondo ,ed è molto più bello.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da barilla
                    molto meglio il primo.ha una grafica migliore rispetto al secondo ,ed è molto più bello.
                    La grafica del due è mille volte meglio dell'uno!
                    Che la forza sia con voi!
                    http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

                    Comment


                    • #11
                      2!
                      grafica migliorata,nuovo sistema di gioco,nuove tecniche!
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                      Comment

                      Working...
                      X