Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' di sicuro il migliore della categoria e comunque senza il primo la trama può sembrare incompleta. Io ti consiglio di prendere prima il primo e poi il secondo
Mi spiego meglio...
Mi hanno detto che il secondo è più bello, ma ci sono troppi combattimenti e quindi mi hanno consigliato il primo..., basato di più su una trama convolgente...
Cambia tutto tra i due, compreso il principe, e poi nel secondo, oltre ad una trama ed una grafica dark il doppiaggio del protagonista è davvero pietoso... x me è l'unico difetto
Prendi Prince of Persia 2!
Te lo consiglio. Io ce li ho tutti e due e quando ho iniziato a giocare al secondo sono restato stupito dalla grafica e dalla strategia
Mi spiego meglio...
Mi hanno detto che il secondo è più bello, ma ci sono troppi combattimenti e quindi mi hanno consigliato il primo..., basato di più su una trama convolgente...
Vorrei dire anch'io la mia... Secondo me il primo era più bello, sarà stata la novità. Questo andare in continuazione nel passato e nel presente e tornare indietro e ripassare quaranta volte dallo steso posto mi ha snervato, come del resto le fughe dal Dahaka: a me non piace proprio l'idea della fuga in un gioco. E poi avete proprio ragione: un doppiaggio pietoso! Inoltre nel primo c'erano più enigmi da risolvere.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment