Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco Ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco Ideale

Ragazzi, postate qui quella ke può essere una buona idea come gioco ideale o descrivendolo nel particolare... Prendete pure idee da giochi già usciti o da quello ke vi pare
    __________________________________________________ _______________

No fear, I'm here!

Allora vediamo la cosa è ardua (difficile):

Prima di tutto uno action stealth tipo MetalGear come tipo di gioco e movimento quindi in terza persona con la possibilità di passare in prima.
    Armi quelle di HalfLife2 e di Halo2.
    Nemici quelli di HalfLife2 mi piaccie soprattutto la protezione civile.
    E un multiplayer come quello di Halo2, quindi si potrebbe passare alla sola prima persona come accade nel multi di SplinterCell2.

Si forse un gran "pastroccio" di gioco però unirebbe i miei tre giochi preferiti

Solid Snake che usa la pistola gravitazionale contro la protezione civile dopo essere stato beccato LOL; e in multi snake e liquid che si fronteggiano con doppia arma LOL troppo figo

IL TUTTO SU PC
    Solid Snake 4ever e masterchief in live!
    W XBOX :spam:

Comment

Bell'idea, ma ne ho una migliore, un rpg action (il mio genere preferito) forse ambientato in kotor. O forse, anche meglio, rivedere academy con più statistiche ed un sistema di combo e di attacchi più semplice con il motore grafico surce...
      __________________________________________________ __________________________________________________ ______________________________

No fear, I'm here!

Comment

Un rpg con il source mostruoso
        Solid Snake 4ever e masterchief in live!
        W XBOX :spam:

Comment

Un remake di Daggerfall con il motore grafico di Oblivion...

Comment

Un Tomb Raider con la possibilità di usare la protagonista dei film, e un'opportuna patch per giocarci con lei nuda... un momento, parlavamo di giochi?
            Last edited by Ieyasu; 26 January 2005, 13:50.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
              Un remake di Daggerfall con il motore grafico di Oblivion...
              Personalmente preferisco la grafica di HL2, anche se quella di Oblivion deve essere davvero unica... Non so decidermi...

Comment

Direi Metal Gear Solid 3: Snake Eater a quanto si vede... se fosse meno arcade per quanto riguarda i costumi e se magari telecamere alla Prince of Persia...

rimando il discorso dopo il 18 marzo
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da f**k_logan
                  Ragazzi, postate qui quella ke può essere una buona idea come gioco ideale o descrivendolo nel particolare... Prendete pure idee da giochi già usciti o da quello ke vi pare

No fear, I'm here!
                  Secondo me i giochi + belli a cui abbia mai giocato sono 2:Kingdom Hearts e l'altro è Drakan :the ancients gates(un po' vecchiotti entrambi).Secondo me questi...sono giochi xfetti!
                  Ci sono tanti mondi,ma tutti
                  condividono lo stesso cielo-
                  un solo cielo,un solo destino.

Comment

Ora mi sono deciso! Preferisco il motore grafico source... e voi?

Comment

Originariamente Scritto da f**k_logan

No fear, I'm here!
                      Io prenderei il signore degli anelli la terza era, toglierei i combattimenti alla final fantasy (rpg) ci metterei i combattimenti come il signore degli anelli il ritorno del re, e infine ci metterei anche la grafica di final fantasy. che ne dite?
                      Che la forza sia con voi!
                      http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

Originariamente Scritto da gurzo
                        Io prenderei il signore degli anelli la terza era, toglierei i combattimenti alla final fantasy (rpg) ci metterei i combattimenti come il signore degli anelli il ritorno del re, e infine ci metterei anche la grafica di final fantasy. che ne dite?

Giustissimo Gurzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Un Anello per domarli, Un anello per trovarli,
                        Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Comment

Un remake di Galaxies gratuito
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Working...
                          X