Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, postate qui quella ke può essere una buona idea come gioco ideale o descrivendolo nel particolare... Prendete pure idee da giochi già usciti o da quello ke vi pare
__________________________________________________ _______________
Prima di tutto uno action stealth tipo MetalGear come tipo di gioco e movimento quindi in terza persona con la possibilità di passare in prima.
Armi quelle di HalfLife2 e di Halo2.
Nemici quelli di HalfLife2 mi piaccie soprattutto la protezione civile.
E un multiplayer come quello di Halo2, quindi si potrebbe passare alla sola prima persona come accade nel multi di SplinterCell2.
Si forse un gran "pastroccio" di gioco però unirebbe i miei tre giochi preferiti
Solid Snake che usa la pistola gravitazionale contro la protezione civile dopo essere stato beccato LOL; e in multi snake e liquid che si fronteggiano con doppia arma LOL troppo figo
IL TUTTO SU PC
Solid Snake 4ever e masterchief in live!
W XBOX :spam:
Bell'idea, ma ne ho una migliore, un rpg action (il mio genere preferito) forse ambientato in kotor. O forse, anche meglio, rivedere academy con più statistiche ed un sistema di combo e di attacchi più semplice con il motore grafico surce...
__________________________________________________ __________________________________________________ ______________________________
Un Tomb Raider con la possibilità di usare la protagonista dei film, e un'opportuna patch per giocarci con lei nuda... un momento, parlavamo di giochi?
Direi Metal Gear Solid 3: Snake Eater a quanto si vede... se fosse meno arcade per quanto riguarda i costumi e se magari telecamere alla Prince of Persia...
Ragazzi, postate qui quella ke può essere una buona idea come gioco ideale o descrivendolo nel particolare... Prendete pure idee da giochi già usciti o da quello ke vi pare
No fear, I'm here!
Secondo me i giochi + belli a cui abbia mai giocato sono 2:Kingdom Hearts e l'altro è Drakan :the ancients gates(un po' vecchiotti entrambi).Secondo me questi...sono giochi xfetti!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
No fear, I'm here!
Io prenderei il signore degli anelli la terza era, toglierei i combattimenti alla final fantasy (rpg) ci metterei i combattimenti come il signore degli anelli il ritorno del re, e infine ci metterei anche la grafica di final fantasy. che ne dite?
Io prenderei il signore degli anelli la terza era, toglierei i combattimenti alla final fantasy (rpg) ci metterei i combattimenti come il signore degli anelli il ritorno del re, e infine ci metterei anche la grafica di final fantasy. che ne dite?
Giustissimo Gurzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Anello per domarli, Un anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Comment