Io quando facevo qualche videogameplay,da piccolo,utilizzavo Camtasia che secondo me e' un ottimo programma di registrazione ma anche di editing video.Penso che ci sia una versione di prova di 30 g poi lo devi acquistare.Io feci cosi ai tempi.E se vuoi,nei tuoi video,puoi mettere il tuo logo personalizzato.Io giravo video di 15 minuti ma non so se il limite lo hanno esteso oppure no in questi anni.Consigliato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Software per Registrare Gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla fine, cosa differenzia tutti questi programmi da, ad esempio, quello già contenuto nel PC? Qualità o dimensioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioc'è un software di registrazione Directx/OpenGL preinstallato sull'OS?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Compra una scheda d'acquisizione video. Se è per quel canale di yt, fraps e cazzatine varie non bastano, ti serve un'attrezzatura professionale e un computer che sia potente abbastanza. Si tratta di hobby costosi, ma la qualità si triplica e lo sforzo sul pc si dimezza con una scheda apposta.
@loal: la differenza è la webcam è una mini-videocamera di bassa qualità, un computer non è fatto per registrare. Recording su pc a dei livelli più che amatoriali richiede delle attrezzature specifiche, cioè un computer tosto e una scheda d'acquisizione video.Last edited by sentinel; 16 May 2014, 14:31.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
aaah... ho capito. quello che dici tu serve per registrare ciò che viene inquadrato dalla webcam. questi software invece registrano ciò che viene visualizzato sullo schermo e, a piacimento, mixano anche l'audio di un microfono. Inoltre sono specificatamente studiati per i giochi non appesantendo il carico in modo da manterenere un frame rate adeguato.
Comment
-
Mai provato, ma pare sia ottimo: http://www.amazon.it/AVerMedia-Porta.../dp/B00C1EO536
Certo un po' caro, ma rispetto agli altri hd pvr ha la portabilità.
Comment
Comment