Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settaggi The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A me con una 5770 (migliore della tua) a 1400x900 il gioco setta automaticamente a low, vedi te.
    Si,infatti ho dovuto abbassare la risoluzione per giocare discretamente,e va a 40fps fino ad un minimo di 27-30 fps nelle zone troppo affollate,con settaggi che ho elencato nel post precedente.La risoluzione e' bassa,ma me lo sto godendo lo stesso.

A 1440x900 me lo ha settato automaticamente in LOW mentre a 1280x720 mi dava settaggi medi,ho preferito abbassare ulteriormente la risoluzione perche' a 1280x720,nonostante fosse abbastanza stabile(37fps)si vedevano quelle fasce nere che davano fastidio(dovrei comprarmi un nuovo monitor XD).Adesso gioco a 1028x768,scarsino ma accettabile.

Mi sorge una domanda riguardante il salvataggio automatico del gioco:E' possibile disattivarlo?
    Last edited by Grampasso25793; 08 June 2014, 18:05.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Temo di no. E ti consiglio di cancellarli man mano, perché il gioco tende a crashare se occupi troppo la memoria. Disattiva inoltre il cloud, è un'altra causa di crash frequenti, parlo per esperienza.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Temo di no. E ti consiglio di cancellarli man mano, perché il gioco tende a crashare se occupi troppo la memoria. Disattiva inoltre il cloud, è un'altra causa di crash frequenti, parlo per esperienza.
        Lo faro',grazie del consiglio,anche se mi stranizza molto il fatto che non ci sia un opzione che disattivi l'autosave. Nel primo c'era infatti salvavo manualmente e soprattutto sovrascrivevo i salvataggi,peccato.

sigpic

Comment

In realtà è veramente stupido il sistema di salvataggio, immagino che volevano permettere di ricaricare la partita prima di scelte molto importanti, ma con il risultato che la cartella dei save raggiunge gigaliardi di GB
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            In realtà è veramente stupido il sistema di salvataggio, immagino che volevano permettere di ricaricare la partita prima di scelte molto importanti, ma con il risultato che la cartella dei save raggiunge gigaliardi di GB
            Non ne vedo la necessita' di questa cosa a parer mio,ma e' una cosa sulla quale riesck a sorvolare visto l'immensa qualita' del gioco.

sigpic

Comment

Hai scaricato tutti i DLC ed extra?
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Hai scaricato tutti i DLC ed extra?
                Ancora no,dovrei acquistarli.Ma per quanto riguarda il pacchetto enhanced edition dovrebbe essere gratis no?

sigpic

Comment

Acquistarli? Guarda che è tutto gratis, nell'enhanced edition (che è per l'appunto gratis) sono già compresi i DLC

Comment

Acquistarli? Guarda che è tutto gratis, nell'enhanced edition (che è per l'appunto gratis) sono già compresi i DLC
                    Mi hai illuminato la giornata,non lo sapevo adesso inizio a scaricare!!Grazie,e io che pensavo si dovessero pagare.XD

sigpic

Comment

Working...
                    X