Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simcity 4 *_*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simcity 4 *_*

Ragazzi...ho visto lo speciale fotografico su Gamesurf...mitico
    Ci sono perfino i missili
    http://gamesurf.tiscali.it/speciale/..._grandi/45.jpg
    Sembra pieno di innovazioni...voi che ne pensate?

Il gioco merita veramente tanto. Ci ho giocato proprio stasero e devo dire che sono rimasto piacevolemente sorpreso dalle novità: Unico neo è rapresentato dalle richieste Hardware un po' proibitie .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Il gioco merita veramente tanto. Ci ho giocato proprio stasero e devo dire che sono rimasto piacevolemente sorpreso dalle novità: Unico neo è rapresentato dalle richieste Hardware un po' proibitie .
      Eh...........quanto,quanto? Il mio PC....
      EDIT:Vi dico il mio PC(si fa per dire"PC")
      Celeron 733 Mhz
      128 Mb di ram
      Scheda video Intel(R) 82810 Graphics controller
      E' sufficiente vero? :sconv:

Comment

puoi fare costruzioni militari?!?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Troppo esoso.

Ho un PIV 1700 mhz skeda gefo 2 mx 64 mb, 256 ram , S.O. XP...e con questa configurazione il gioco Maxis mi scatta e diventa presto ingiocabile a 800*600, 16 bit di profondità.

D'altronde cosa ci si può aspettare da un gioco che ti propone almeno una dozzina di unità (sims) che si muovono in una singola piazza?E di piazze in un gioco come sim city...se ne fanno a centinaia.

Ci ho giocato e l'ho disistallato subito....o almeno..ho "provato"a giocarci.

Il gioco ha un eccezionale motore grafico,ma non tanto potente come alla Maxis avrebbero voluto fare: E' improponibile,almeno al momento esigere tanto dalle configurazioni medie!

Oltretutto ho riscontrato alcuni "nei" ovvero...
          1) i tools per gestire i terreni (spianare , innalkzare, etc...) sono alquanto poco intuitivi: ho speso un mucchio di tempo e di soldi per cercare di fare una spiaggia "piana"....tutto perchè non riuscivo a trovare il sistema per "ingrandire" le dimensioni dello strumento per fare l'operazione. Oltretutto , non si può modificare un terreno circostante una costruzione, pena il crollo della stessa!!!!!

2) Un buffo e scostante sistema per gestire le unità Traffico: Gli autoveicoli "spariscono" magicamente dopo pochi metri con una dissolvenza che fà invidia al film ghostbusters! Un sistema creato per non aggiungere altri poligoni al motore che già di sè è pesantissimo...

3) i pannelli della la gestione della città (aura , crimine etc ) sembrano meno sviluppati del capitolo precedente

mha..insomma..è certamente sim city, è bello a vedersi, i disastri sono resi in modo eccelso e forse.....sono la cosa più divertente dell'intero gioco!!
          Mi spiego..Visto la devastante bellezza dei disastri, sarete tentati dal distruggere tutta la città con una pioggia di meteoriti, o punire il singolo sim con un fulmine sulla testa oppure sfogarvi con un vulcano in pieno centro cittadino.. Ma di novità simulativa finisce tutto lì, anzi su alcuni punti peggiora!
          Forse come innovazione si può aggiungere il controllo di alcuni sims.

Un titolo che a mio giudizio sarebbe dovuto rimanere in 2d, e non con un forzato e pesante 3d!

In ogni modo rimane un titolo da provare e da giocare...forse con una configurazione "maggiore" il gioco rendererà di più, ma detto fra noi....non è mica un fps!

Comment

Io non l'ho ancora provato: nei giorni che seguiranno temo di non riuscire ad avere tempo...
            gli darò un'occhaita a occhio e croce il mese prossimo... spero...

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
              Troppo esoso.

Ho un PIV 1700 mhz skeda gefo 2 mx 64 mb, 256 ram , S.O. XP...e con questa configurazione il gioco Maxis mi scatta e diventa presto ingiocabile a 800*600, 16 bit di profondità.

D'altronde cosa ci si può aspettare da un gioco che ti propone almeno una dozzina di unità (sims) che si muovono in una singola piazza?E di piazze in un gioco come sim city...se ne fanno a centinaia.

Ci ho giocato e l'ho disistallato subito....o almeno..ho "provato"a giocarci.

Il gioco ha un eccezionale motore grafico,ma non tanto potente come alla Maxis avrebbero voluto fare: E' improponibile,almeno al momento esigere tanto dalle configurazioni medie!

Oltretutto ho riscontrato alcuni "nei" ovvero...
              1) i tools per gestire i terreni (spianare , innalkzare, etc...) sono alquanto poco intuitivi: ho speso un mucchio di tempo e di soldi per cercare di fare una spiaggia "piana"....tutto perchè non riuscivo a trovare il sistema per "ingrandire" le dimensioni dello strumento per fare l'operazione. Oltretutto , non si può modificare un terreno circostante una costruzione, pena il crollo della stessa!!!!!

2) Un buffo e scostante sistema per gestire le unità Traffico: Gli autoveicoli "spariscono" magicamente dopo pochi metri con una dissolvenza che fà invidia al film ghostbusters! Un sistema creato per non aggiungere altri poligoni al motore che già di sè è pesantissimo...

3) i pannelli della la gestione della città (aura , crimine etc ) sembrano meno sviluppati del capitolo precedente

mha..insomma..è certamente sim city, è bello a vedersi, i disastri sono resi in modo eccelso e forse.....sono la cosa più divertente dell'intero gioco!!
              Mi spiego..Visto la devastante bellezza dei disastri, sarete tentati dal distruggere tutta la città con una pioggia di meteoriti, o punire il singolo sim con un fulmine sulla testa oppure sfogarvi con un vulcano in pieno centro cittadino.. Ma di novità simulativa finisce tutto lì, anzi su alcuni punti peggiora!
              Forse come innovazione si può aggiungere il controllo di alcuni sims.

Un titolo che a mio giudizio sarebbe dovuto rimanere in 2d, e non con un forzato e pesante 3d!

In ogni modo rimane un titolo da provare e da giocare...forse con una configurazione "maggiore" il gioco rendererà di più, ma detto fra noi....non è mica un fps!
              Quindi il mio misero pc non basta!!!?????

Comment

Dipende dal PC che hai. Con un Thunderbird 900 con Geffo 2, 512Mb di RAM va in difficoltà .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dipende dal PC che hai. Con un Thunderbird 900 con Geffo 2, 512Mb di RAM va in difficoltà .
                  non oso pensarci!

Comment

io ce l-ho a volte fa scattare la mia ati 9700 ma e bellissimo

Comment

...e con un pc che va a - 1100 mhz - e scheda video ASUS AGP V7100 SDRAM V.533 a - e 256 Mb di Ram?

come parte?
                      dite male?
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Dovrebbe andare bene. Di sicuro è meglio del mio
                        MrBix

Comment

Bix,
                          se vuoi puoi venire a potenziare il pc nel negozio di mio padre che li vende!

è per quello che il mio è più o meno potenziato (beh, neanche troppo potenziato, ma lo aggiorno di tanto in tanto)
                          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Provato su un Tbird 1200 con 256 DDR(266mhz) e geffo4 4200, ci gioco benissimo a 1024 32 bit, pero' se scendi al dettagli massimo senti l'hard che frulla un po', niente di preoccupante... ma penso che sia dovuto al numero elevato di costruzioni e sim veramente impressionante! forse 512 ddr risolvono tutto!

Comment

ma quindi..... secondo voi.... è un gioco che va comprato o è un gioco da scartare??

xkè forse lo vado a prendere visto che si dice sia una.....

ciaozz

Zozze Tsunami... :P
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                              X