Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva Gothic 2???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva Gothic 2???

Finalmente arriva Gothic 2 in italiano??? No perchè lo avevo ordinato già nel lontanissimo marzo 2004 (doveva uscire prima a giugno, poi a luglio, poi a novembre e poi si è persa ogni notizia), me ne ero dimenticato e ieri mi trovo l'e-mai che mi dice che me lo hanno spedito... Qualcuno mi chiarisca le idee per favore che io non ci credo ancora...

Originariamente Scritto da uranio235
    Finalmente arriva Gothic 2 in italiano??? No perchè lo avevo ordinato già nel lontanissimo marzo 2004 (doveva uscire prima a giugno, poi a luglio, poi a novembre e poi si è persa ogni notizia), me ne ero dimenticato e ieri mi trovo l'e-mai che mi dice che me lo hanno spedito... Qualcuno mi chiarisca le idee per favore che io non ci credo ancora...
    In pratica dal 27 gennaio esce gothic 2 in ita,e costa intorno ai 20 euro.
    Se non sbaglio dovrebbe essere uscita anche l'espansione,sempre in ITA.
    Io quasi quasi ci faccio un pensierino ...

quanto tempo..;_;
    :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

stai scherzando? finalmente! lo devo andare a comprare per forza.
      Che la forza sia con voi!
      http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

Ma le leggete le news su Gamesurf ?????

Non solo arriva Gothic 2 in Italiano, ma a Marzo esce la prima espansione ufficiale del titolo dei Piranha. Ecco il comunicato ufficiale:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n...6/MULTIPLAYER/
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ALLORA è VERO! Non vedo l'ora che mi arrivi... Il primo Gothic forse è stato il gioco che mi ha appassionato di più (insieme a Max Payne)... In attesa di Oblivion non c'è niente di meglio!

Comment

E considera che entro il 2005 dovrebbe uscire anche Gothic 3
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Wow! Un anno d'oro per gli RPG! Speriamo solo che non subisca tutti i ritardi di Gothic 2 per avere la traduzione in italiano...

Comment

Scusate sono di nuovo io... Non è che esiste una soluzione per Gothic 2, ovviamente in italiano? Perchè mi sono già bloccato...

Comment

Ho comprato qualche giorno fa gothic 2...be in italiano è tutta un'altra cosa...FANTASTICO
                  Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

Comment

Uno che si chiama Xardas non può non comprarlo...
                    Comunque è proprio fatto bene, l'atmosfera è la stessa, ottima, del primo. Devo solo decidere se diventare paladino, mercenario o mago...

Comment

il mio nick è un omaggio al + bel gioco che ho provato fino ad ora...

cercherò di finirlo come ho finito il primo....arti magiche...sperando di poter raggiungere ancora le arti oscure....un po'come xardas insomma....
                      Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....

Comment

Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi una cosa: come faccio in gothic 2 a vedere che ore sono, o meglio a sapere lo scorrere delle ore? Grazie sin da ora delle risposte.

Comment

Ciao!! dai un'occhiata ai comandi nelle impostazioni..
                          cmq...
                          b - indica ora,abilità imparate e punti forza,destrezza,vita..ecc
                          l - indica le missioni in corso

Comment

Che palle... Due anni ad aspettarlo e adesso non parte più. Così di punto in bianco quando lo faccio partire mi apre 2 finestre di errore: "Handle di finestra non valido" e "Error on initializing the virtual file system!". Se gli dò ok, imposta lo schermo alla risoluzione di Gothic (1280x1024) e viene tutto nero, solo con la freccetta del mouse. Per continuare, devo riavviare il computer col tasto reset. Domani proverò a reinstallarlo, speriamo...

Comment

vedrai che installando nuovamente il gioco andrà tutto a posto...a me aveva fatto la stessa cosa quando ho tolto dal sistema un'unità virtuale...

Comment

Working...
                              X