Finalmente arriva Gothic 2 in italiano??? No perchè lo avevo ordinato già nel lontanissimo marzo 2004 (doveva uscire prima a giugno, poi a luglio, poi a novembre e poi si è persa ogni notizia), me ne ero dimenticato e ieri mi trovo l'e-mai che mi dice che me lo hanno spedito... Qualcuno mi chiarisca le idee per favore che io non ci credo ancora...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva Gothic 2???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uranio235Finalmente arriva Gothic 2 in italiano??? No perchè lo avevo ordinato già nel lontanissimo marzo 2004 (doveva uscire prima a giugno, poi a luglio, poi a novembre e poi si è persa ogni notizia), me ne ero dimenticato e ieri mi trovo l'e-mai che mi dice che me lo hanno spedito... Qualcuno mi chiarisca le idee per favore che io non ci credo ancora...
Se non sbaglio dovrebbe essere uscita anche l'espansione,sempre in ITA.
Io quasi quasi ci faccio un pensierino ...
quanto tempo..;_;:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
-
stai scherzando? finalmente! lo devo andare a comprare per forza.Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
Ma le leggete le news su Gamesurf ?????
Non solo arriva Gothic 2 in Italiano, ma a Marzo esce la prima espansione ufficiale del titolo dei Piranha. Ecco il comunicato ufficiale:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n...6/MULTIPLAYER/
Comment
-
-
il mio nick è un omaggio al + bel gioco che ho provato fino ad ora...
cercherò di finirlo come ho finito il primo....arti magiche...sperando di poter raggiungere ancora le arti oscure....un po'come xardas insomma....Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....
Comment
-
Ciao!! dai un'occhiata ai comandi nelle impostazioni..
cmq...
b - indica ora,abilità imparate e punti forza,destrezza,vita..ecc
l - indica le missioni in corsoNon è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....
Comment
-
Che palle... Due anni ad aspettarlo e adesso non parte più. Così di punto in bianco quando lo faccio partire mi apre 2 finestre di errore: "Handle di finestra non valido" e "Error on initializing the virtual file system!". Se gli dò ok, imposta lo schermo alla risoluzione di Gothic (1280x1024) e viene tutto nero, solo con la freccetta del mouse. Per continuare, devo riavviare il computer col tasto reset. Domani proverò a reinstallarlo, speriamo...
Comment
-
vedrai che installando nuovamente il gioco andrà tutto a posto...a me aveva fatto la stessa cosa quando ho tolto dal sistema un'unità virtuale...Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti....sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta....anche se stai piangendo....
Comment
Comment