Nn so se qui se ne è già parlato ma vorrei lasciare una discussione su half life 2. Questo si che è un gioco che può reggere al confronto con metroid. La grafica è a dir poco sensazionale, come dice GMC è un film con degli errori... tutto di questo gioco è stupendo. In confronto al primo c'è stato un cambio radicale... se volete vedere anke il cambio dei personaggi andate su google, skiacciate immagini e scrivete half life 2, c'è un immagine ke vi fa il confronto dello scienziato nero prima e dopo, è sconvolgente il miglioramento. E anke i paesaggi sono fatti troppo bene... qualcuno oltre a me nn l'ha ancora finito ed è arrivato sl fino a Black mesa est?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Half life 2
Collapse
X
-
beh cosa potrei aggiungere a ciò che è già stato detto?!
il gioco è semplicemente spettacolare!!!!!
-
A me nn piacciomo gli sparatutto però devo dire che Half life 2 è davvero il massimo1(x quello che ho visto...)Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
c'è solo per pc e xbox....Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!
Comment
-
Comment
-
Chiedo scusa sommo KRYPS... nn lo farò più.... SCERZO...!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KrypsNn so se qui se ne è già parlato ma vorrei lasciare una discussione su half life 2. Questo si che è un gioco che può reggere al confronto con metroid. La grafica è a dir poco sensazionale, come dice GMC è un film con degli errori... tutto di questo gioco è stupendo. In confronto al primo c'è stato un cambio radicale... se volete vedere anke il cambio dei personaggi andate su google, skiacciate immagini e scrivete half life 2, c'è un immagine ke vi fa il confronto dello scienziato nero prima e dopo, è sconvolgente il miglioramento. E anke i paesaggi sono fatti troppo bene... qualcuno oltre a me nn l'ha ancora finito ed è arrivato sl fino a Black mesa est?
Sai darmi qche indizio?? Grazie!
Comment
Comment