Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half life 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half life 2

Nn so se qui se ne è già parlato ma vorrei lasciare una discussione su half life 2. Questo si che è un gioco che può reggere al confronto con metroid. La grafica è a dir poco sensazionale, come dice GMC è un film con degli errori... tutto di questo gioco è stupendo. In confronto al primo c'è stato un cambio radicale... se volete vedere anke il cambio dei personaggi andate su google, skiacciate immagini e scrivete half life 2, c'è un immagine ke vi fa il confronto dello scienziato nero prima e dopo, è sconvolgente il miglioramento. E anke i paesaggi sono fatti troppo bene... qualcuno oltre a me nn l'ha ancora finito ed è arrivato sl fino a Black mesa est?

beh cosa potrei aggiungere a ciò che è già stato detto?!
    il gioco è semplicemente spettacolare!!!!!
    http://www.gon.nu/media/prince_of_pe...rsia_2_h_2.jpg

Comment

A me nn piacciomo gli sparatutto però devo dire che Half life 2 è davvero il massimo1(x quello che ho visto...)
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

c'è solo per pc e xbox....
        Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
        Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
        Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

Comment

che discussione inutile...
          Scerzo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da JHONNY
            che discussione inutile...
            Scerzo!!!!
            Potevi evitarla questa risposta, per evitarti così una figuraccia (scerzo)...

Comment

Chiedo scusa sommo KRYPS... nn lo farò più.... SCERZO...!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kryps
                Nn so se qui se ne è già parlato ma vorrei lasciare una discussione su half life 2. Questo si che è un gioco che può reggere al confronto con metroid. La grafica è a dir poco sensazionale, come dice GMC è un film con degli errori... tutto di questo gioco è stupendo. In confronto al primo c'è stato un cambio radicale... se volete vedere anke il cambio dei personaggi andate su google, skiacciate immagini e scrivete half life 2, c'è un immagine ke vi fa il confronto dello scienziato nero prima e dopo, è sconvolgente il miglioramento. E anke i paesaggi sono fatti troppo bene... qualcuno oltre a me nn l'ha ancora finito ed è arrivato sl fino a Black mesa est?
                Ciao Kryps.. io sono arrivato al Black Mesa Est, ma credo per un bug del gioco una volta arrivato davanti l'ascensore con la dottoressa col maglione bianco il gioco non va + avanti.. ossia entro nell'ascensore ma la tipa resta li immobile e non si può far nulla... son bloccato li in attesa di una dritta...
                Sai darmi qche indizio?? Grazie!

Comment

Devi salvare, chiudere il gioco, riaprirlo e ricaricare il save. Vedrai che poi arriva la tipa, è un bug noto, comq Steam te lo aggiorna in automatico quindi dovrebbe andarti.

Comment

Working...
                  X