buonasera,come da titolo ho una directx11 ma non riesco a giocare a far cry 3,mi dice che manca la d3dx9_43.dll ma come devo fare per riuscire a giocare??aiuto please!non sono un grande esperto di computer se qualcuno mi spiega il procedimento gliene sono grato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far cry 3 directx 11
Collapse
X
-
http://filehippo.com/it/download_directx
Estrai (specificando una cartella e non il desktop altrimenti te lo riempi di migliaia di file), installa tramite dxsetup.exe .
Fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggiohttp://filehippo.com/it/download_directx
Estrai (specificando una cartella e non il desktop altrimenti te lo riempi di migliaia di file), installa tramite dxsetup.exe .
Fatto.
ciao,scusami ma ho una directx 11 perchè dovrei tornare alla 9??non c'è soluzione per giocare con la 11??
Comment
-
I file dll basta cercarli sul web e metterli nella cartella system. O almeno io faccio sempre così quando capitaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioI file dll basta cercarli sul web e metterli nella cartella system. O almeno io faccio sempre così quando capita
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggioho scaricato da un sito la D3DX9_43.dll e l'ho messa in bin ma adesso mi appare "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). aiutooooooo :-(
Funziona anche per far cry 3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio[video=youtube;rstngaCQPQA]https://www.youtube.com/watch?v=rstngaCQPQA[/video]
Funziona anche per far cry 3.
grazie 1000!!!sono riuscito a giocare!peccato che vada lentissimo anche mettendo tutte le impostazioni basse,vorrà dire che lo farò per PS3!grazie cmq per il tuo prezioso aiuto!però è davvero strano,soddisfo ampiamente i requisiti consigliati eppure mi va lento...boh...vabbè,grazie ancora!Last edited by Dastan25; 22 March 2015, 00:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiograzie 1000!!!sono riuscito a giocare!peccato che vada lentissimo anche mettendo tutte le impostazioni basse,vorrà dire che lo farò per PS3!grazie cmq per il tuo prezioso aiuto!però è davvero strano,soddisfo ampiamente i requisiti consigliati eppure mi va lento...boh...vabbè,grazie ancora!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDicci le specifiche.
CPU: Intel Core i3-530/AMD Phenom II X2 565 o equivalente quad-core
Video: Nvidia GTX480/AMD Radeon HD5770 o scheda equivalente com 1024MB DirectX 11
Memoria: 4GB
mio computer
CPU: Intel Core i5-3470 CPU 3.20 GHz
RAM: 8 GB
Video: NVIDIA GeForce GT 520
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiomio computer
CPU: Intel Core i5-3470 CPU 3.20 GHz
RAM: 8 GB
Video: NVIDIA GeForce GT 520
DirectX11, tutto su low e con min 25fps e max 40fps, se ne vuoi di più perchè trovi sia lento passa alle directx9.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio[video=youtube;Ug3iMRxrt0k]https://www.youtube.com/watch?v=Ug3iMRxrt0k[/video]
DirectX11, tutto su low e con min 25fps e max 40fps, se ne vuoi di più perchè trovi sia lento passa alle directx9.
Comment
-
Ma no lol mica lo imposti tu
È per dire che il minimo che raggiunge il gioco è 25fps con un massimo di 40fps, ma è automatico in base alle impostazioni e al tuo hardwareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiocome faccio ad impostare i 25 fps e il max 40 fps??nelle opzioni di gioco non ci stanno queste cose o sbaglio??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioCome ha detto sengu, non puoi scegliere tu gli fps, dipendono dalla tua config(procio, ram e scheda grafica) e da quanto sei disposto a scendere a compromessi con la qualità grafica. Il tizio del video ha la tua stessa scheda video e ram ma tu hai un procio migliore, quindi potrebbe girarti leggerissimamente meglio(ma di poco). Se vuoi più fps ti consiglio di mettere tutto su low e passare dalle directx11 alle directx9.
Comment
Comment