Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far cry 3 directx 11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Far cry 3 directx 11

    buonasera,come da titolo ho una directx11 ma non riesco a giocare a far cry 3,mi dice che manca la d3dx9_43.dll ma come devo fare per riuscire a giocare??aiuto please!non sono un grande esperto di computer se qualcuno mi spiega il procedimento gliene sono grato.

  • #2
    http://windows7themes.net/en-us/the-...ll-is-missing/
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #3
      http://filehippo.com/it/download_directx

      Estrai (specificando una cartella e non il desktop altrimenti te lo riempi di migliaia di file), installa tramite dxsetup.exe .
      Fatto.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        http://filehippo.com/it/download_directx

        Estrai (specificando una cartella e non il desktop altrimenti te lo riempi di migliaia di file), installa tramite dxsetup.exe .
        Fatto.

        ciao,scusami ma ho una directx 11 perchè dovrei tornare alla 9??non c'è soluzione per giocare con la 11??

        Comment


        • #5
          I file dll basta cercarli sul web e metterli nella cartella system. O almeno io faccio sempre così quando capita
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            I file dll basta cercarli sul web e metterli nella cartella system. O almeno io faccio sempre così quando capita
            ho scaricato da un sito la D3DX9_43.dll e l'ho messa in bin ma adesso mi appare "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). aiutooooooo :-(

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
              ho scaricato da un sito la D3DX9_43.dll e l'ho messa in bin ma adesso mi appare "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). aiutooooooo :-(
              [video=youtube;rstngaCQPQA]https://www.youtube.com/watch?v=rstngaCQPQA[/video]

              Funziona anche per far cry 3.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                [video=youtube;rstngaCQPQA]https://www.youtube.com/watch?v=rstngaCQPQA[/video]

                Funziona anche per far cry 3.

                grazie 1000!!!sono riuscito a giocare!peccato che vada lentissimo anche mettendo tutte le impostazioni basse,vorrà dire che lo farò per PS3!grazie cmq per il tuo prezioso aiuto!però è davvero strano,soddisfo ampiamente i requisiti consigliati eppure mi va lento...boh...vabbè,grazie ancora!
                Last edited by Dastan25; 22 March 2015, 00:45.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                  grazie 1000!!!sono riuscito a giocare!peccato che vada lentissimo anche mettendo tutte le impostazioni basse,vorrà dire che lo farò per PS3!grazie cmq per il tuo prezioso aiuto!però è davvero strano,soddisfo ampiamente i requisiti consigliati eppure mi va lento...boh...vabbè,grazie ancora!
                  Dicci le specifiche.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Dicci le specifiche.
                    Requisiti Consigliati
                    CPU: Intel Core i3-530/AMD Phenom II X2 565 o equivalente quad-core
                    Video: Nvidia GTX480/AMD Radeon HD5770 o scheda equivalente com 1024MB DirectX 11
                    Memoria: 4GB


                    mio computer
                    CPU: Intel Core i5-3470 CPU 3.20 GHz
                    RAM: 8 GB
                    Video: NVIDIA GeForce GT 520

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                      mio computer
                      CPU: Intel Core i5-3470 CPU 3.20 GHz
                      RAM: 8 GB
                      Video: NVIDIA GeForce GT 520
                      [video=youtube;Ug3iMRxrt0k]https://www.youtube.com/watch?v=Ug3iMRxrt0k[/video]

                      DirectX11, tutto su low e con min 25fps e max 40fps, se ne vuoi di più perchè trovi sia lento passa alle directx9.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                        [video=youtube;Ug3iMRxrt0k]https://www.youtube.com/watch?v=Ug3iMRxrt0k[/video]

                        DirectX11, tutto su low e con min 25fps e max 40fps, se ne vuoi di più perchè trovi sia lento passa alle directx9.
                        come faccio ad impostare i 25 fps e il max 40 fps??nelle opzioni di gioco non ci stanno queste cose o sbaglio??

                        Comment


                        • #13
                          Ma no lol mica lo imposti tu
                          È per dire che il minimo che raggiunge il gioco è 25fps con un massimo di 40fps, ma è automatico in base alle impostazioni e al tuo hardware
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                            come faccio ad impostare i 25 fps e il max 40 fps??nelle opzioni di gioco non ci stanno queste cose o sbaglio??
                            Come ha detto sengu, non puoi scegliere tu gli fps, dipendono dalla tua config(procio, ram e scheda grafica) e da quanto sei disposto a scendere a compromessi con la qualità grafica. Il tizio del video ha la tua stessa scheda video e ram ma tu hai un procio migliore, quindi potrebbe girarti leggerissimamente meglio(ma di poco). Se vuoi più fps ti consiglio di mettere tutto su low e passare dalle directx11 alle directx9.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                              Come ha detto sengu, non puoi scegliere tu gli fps, dipendono dalla tua config(procio, ram e scheda grafica) e da quanto sei disposto a scendere a compromessi con la qualità grafica. Il tizio del video ha la tua stessa scheda video e ram ma tu hai un procio migliore, quindi potrebbe girarti leggerissimamente meglio(ma di poco). Se vuoi più fps ti consiglio di mettere tutto su low e passare dalle directx11 alle directx9.
                              a me interessa giocare in maniera fluida e senza problemi anche a discapito della qualità del video,vi ringrazio per le info ragazzi!

                              Comment

                              Working...
                              X