Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hearthstone: Heroes of Warcraft[THREAD UFFICIALE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    La versione per smartphone l'ho provata sul mio nexus 5 e va abbastanza male, scatti in continuazione.
    Io ho un Moto G e va liscio, quindi ti consiglio di provare a reinstallarlo.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #17
      3 partite in amichevole, le prime 2 le ho vinte abbastanza tranquillamente, invece nell'ultimo match ho incontrato uno con un mazzo più strutturato del mio, a dir poco niubbissimo, e mi ha sconfitto (anche se non di troppo).

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        3 partite in amichevole, le prime 2 le ho vinte abbastanza tranquillamente, invece nell'ultimo match ho incontrato uno con un mazzo più strutturato del mio, a dir poco niubbissimo, e mi ha sconfitto (anche se non di troppo).
        Ci sono tanti piccoli obiettivi per ottenere soldi/pacchetti in modo facile: http://www.hearthhead.com/achievements
        Dopo che hai ottenuto un po' di carte così puoi puntare direttamente alle ranked, tanto dal rank 25 al 20 non si può scendere (e se arrivi al rank 20 alla fine del mese ti danno un diverso retro per il mazzo). I soldi fossi in te li terrei per Naxxramas e Blackrock, sono delle leggendarie assicurate e danno anche altre belle carte (oltre ad essere divertenti come sfide), altrimenti se vuoi sfidare la fortuna compra dei pacchetti, non si sa mai che come Uloz trovi due leggendarie in una volta.

        Mmh, che ci sia il modo di fare l'achievement Fireside Friends (http://www.hearthhead.com/achievemen...reside-friends) usando Hamachi?
        Last edited by Black Ghost; 17 April 2015, 12:26.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          Boh, io non so cosa dire.

          Ho incontrato un druido in casual con un mazzo fatto apposta per difendersi e curarsi tutto il tempo e con l'unico obbiettivo di far durare il più possibile la partita. Alla fine ha fatto in modo di avere più hp di me lasciando che la fatigue mi uccidesse al posto suo. 25 minuti di noia pura. Posso capire avere le carte che ti costringono a pescare per farti finire il mazzo al 7-8, ma che divertimento ci trovano ad ASPETTARE per mezz'ora che l'avversario finisca le carte e nel frattempo non fare nulla se non difendersi(taunt, aoe) e curarsi? Boh, che gente.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Boh, io non so cosa dire.

            Ho incontrato un druido in casual con un mazzo fatto apposta per difendersi e curarsi tutto il tempo e con l'unico obbiettivo di far durare il più possibile la partita. Alla fine ha fatto in modo di avere più hp di me lasciando che la fatigue mi uccidesse al posto suo. 25 minuti di noia pura. Posso capire avere le carte che ti costringono a pescare per farti finire il mazzo al 7-8, ma che divertimento ci trovano ad ASPETTARE per mezz'ora che l'avversario finisca le carte e nel frattempo non fare nulla se non difendersi(taunt, aoe) e curarsi? Boh, che gente.
            Io ne ho trovati anche in ranked druidi cosi, è una gran rottura se hai un mazzo lento.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Io ne ho trovati anche in ranked druidi cosi, è una gran rottura se hai un mazzo lento.
              Mi entrarono quasi tutte le combo e quando ero ad un turno dalla vittoria usò una carta che fa tornare tutti e due 30hp. Che nervoso.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                Mi entrarono quasi tutte le combo e quando ero ad un turno dalla vittoria usò una carta che fa tornare tutti e due 30hp. Che nervoso.


                Quella carta deve bruciare.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                  Mi entrarono quasi tutte le combo e quando ero ad un turno dalla vittoria usò una carta che fa tornare tutti e due 30hp. Che nervoso.
                  Quando è cosi cerca di ridurre i suoi hp fino ad una soglia in cui lui non si aspetta di morire e tu hai lethal in mano. è difficile da spiegare a parole

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    Quando è cosi cerca di ridurre i suoi hp fino ad una soglia in cui lui non si aspetta di morire e tu hai lethal in mano. è difficile da spiegare a parole
                    Quindi devo fare in modo che lui si senta al sicuro, per poi uscire dal culo la leggendaria instawin(che non ho)
                    Sempre che il cuore delle carte mi venga in aiuto
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • #25
                      Oppure con un mage avere doppia fireball.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        Che ala di quale espansione mi consigliate di sbloccare(sempre paladino)? Taurissan ne vale la pena? Lo vedo sempre più spesso praticamente in qualsiasi mazzo ma non so se nel mio possa andare bene, visto che non ho taunt per difenderlo. Lo vedrei meglio in un mazzo stealth del rogue.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                          Che ala di quale espansione mi consigliate di sbloccare(sempre paladino)? Taurissan ne vale la pena? Lo vedo sempre più spesso praticamente in qualsiasi mazzo ma non so se nel mio possa andare bene, visto che non ho taunt per difenderlo. Lo vedrei meglio in un mazzo stealth del rogue.
                          Nel tuo mazzo è meglio loatheb che è una leggendaria dell'avventura di Naxxramass.

                          Comment


                          • #28
                            Mi son rotto le palle dei combo Druid e dei Warlock con tutte le leggendarie di sto mondo. Facehunter è ancora valido?
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Mi son rotto le palle dei combo Druid e dei Warlock con tutte le leggendarie di sto mondo. Facehunter è ancora valido?
                              FaceHunter è OP.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Mi son rotto le palle dei combo Druid e dei Warlock con tutte le leggendarie di sto mondo. Facehunter è ancora valido?
                                Se ti trovo per strada ti FaceInvesto.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X