Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hearthstone: Heroes of Warcraft[THREAD UFFICIALE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Dopo un Warlock che summona random Mal'Ganis non mi sentirò nemmeno un po' in colpa.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #32
      per chi volesse aggiungermi il mio battletag è salvatore#2774

      Comment


      • #33
        Dunque, dopo esser finito al rank #15 anche la scorsa stagione sono ufficialmente passato a un deck Facendo Hunter, anche se mi manca ancora qualche carta fondamentale.
        Nel frattempo ho fatto qualche arena senza però risultati soddisfacenti, inoltre droppando solo pacchetti dell'espansione GvG che non hanno carte che mi servono per il mazzo, sono passato direttamente ad aprire pacchetti Classic. Farò così finché non avrò un mazzo solido e poi continuerò a risparmiare per Naxxramas, l'ultima ala ha una carta che mi serve.
        Comunque il Facehunter è divertente: match più corti e sempre dinamici, semplici ma nemmeno troppo. Ideale per non stancarsi del gioco e fare più soldi con le vittorie.
        Ancora nessuna leggendaria nei pacchetti però.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #34
          http://www.pcgamer.com/two-new-heart...the-spotlight/

          10€ l'uno. Va bene che sono cosmetici, però cazzo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #35
            All'inizio l' avevo snobbato, 'sto giochillo di carte, l'avevo scaricato, giocato e disinstallato 2 volte... ma adesso, conoscendolo meglio... mi ha stregata! Ci sono anch'io in mezzo, e, per chi mi vuole aggiungere... sono Misery3! in un giorno ho sbloccato 7 pg. Me ne mancano 2!
            Last edited by jenny56; 13 June 2015, 18:38.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              http://www.pcgamer.com/two-new-heart...the-spotlight/

              10€ l'uno. Va bene che sono cosmetici, però cazzo.
              Finché la gente compra, possono mettere il prezzo che vogliono.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #37
                Scusate...non ho capito l'opzione di resa...dov'è? Un fatto curioso: un giocatore ha detto in un fumetto: meglio morire anzichè affrontare me! E si è ritirato subito! ahah! Sono così terribile?
                Last edited by jenny56; 21 June 2015, 16:16.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #38
                  Per chi volesse aggiungermi per fare qualche partitella online: BoxUnimek

                  @jenny56 ma ti riferisci alla modalità Rissa ?
                  Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
                    Per chi volesse aggiungermi per fare qualche partitella online: BoxUnimek

                    @jenny56 ma ti riferisci alla modalità Rissa ?
                    Risposta esatta! Ma dove si clicca in caso di resa? Ti ho aggiunto, comunque. credo...
                    Last edited by jenny56; 21 June 2015, 21:12.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #40
                      Scusa il battletag completo è BoxUnimek#2273
                      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
                        Scusa il battletag completo è BoxUnimek#2273
                        Ah ecco perchè mi sembrava strano...fatto adesso, grazie! Via alle danze! Per chi osa sfidarmi...si prepari a tremare! ah, dopo aggiungo la # col numero davanti al mio nick anch'io! Complimenti, Robowolf! Bella giocata!
                        Last edited by jenny56; 21 June 2015, 22:59.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Dai.. 1 a 1 palla al centro !
                          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
                            Dai.. 1 a 1 palla al centro !
                            ahahah! Una vittoria ciascuno non fa male a nessuno! Comunque è un bel gioco che merita di essere pubblicizzato al massimo! Sempre meglio di "certi" giochi di basso livello!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ahahah! Una vittoria ciascuno non fa male a nessuno! Comunque è un bel gioco che merita di essere pubblicizzato al massimo! Sempre meglio di "certi" giochi di basso livello!
                              Bè non so se lo hai notato ma c'è anche HEX, pubblicizzato dalla Gameforge se non erro.
                              Provalo e fammi sapere !
                              Ps. Stesso stile di HearthStone
                              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
                                Bè non so se lo hai notato ma c'è anche HEX, pubblicizzato dalla Gameforge se non erro.
                                Provalo e fammi sapere !
                                Ps. Stesso stile di HearthStone
                                ah, grazie! Sicuramente una "visita di cortesia" la farò volentieri! Ma solo per vedere com'è! Ho già tanti giochi nella mia seconda casa "Steam"! Non voglio fondere l'hard disc!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X