Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Half Life 2 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bloccato per prendere l'auto sulla spiaggia ribaltata dalla gru con calamita

Perfetto grazie mille!!

Comment

ragazzi quante storie.... io l'ho finito in una settimana appena usci... la parte più bella e alla fine.nn smettete di giocarci perkè nn dovete perdervi il capolavoro grafico della fine...

Comment

ecco la soluzione

semplicemente devi premere il tasto SHIFT ke serve per lo scatto (sia a piedi ke in makkina). salta il ponte e puoi anke fare a meno di far fuori il moscone. buona giocata

Comment

davanti al cancello

ciao a tutti

mi sono bloccato davanti al cancello del palazzo e non so come entrare. avete presente dove compaiono delle esplosioni di energia che ti inseguono?

aiutatemi per favore

Comment

aiuto parte 4 black mesa

ciao a tutti sono bloccato al capitolo 4
            quando provo il gravity gun.
            dopo aver giocato con il combine la ragazza mi dice
            di seguirla ma dove?
            lei rimane ferma !!!!
            cosa devo fare???

Comment

eh Steam steam.............:-)

Comment

Personalmente trovo fondamentale la Guida Ufficiale (in italiano e illustrata) edita da multiplayer.it. Reperibile nei negozi di giochi o su Ebay (prezzo di copertina 14,90). Oltre a tutti i segreti di HL2, vi aiuterà anche a padroneggiare le mappe multiplayer di Counterstrike Source!

Comment

Originariamente Scritto da twinsen
                  ciao a tutti sono bloccato al capitolo 4
                  quando provo il gravity gun.
                  dopo aver giocato con il combine la ragazza mi dice
                  di seguirla ma dove?
                  lei rimane ferma !!!!
                  cosa devo fare???
                  Dovresti tornare verso la porta da cui sei entrato, ma la tipa devi aspettarla un po, nn e' cosi'svelta.

X Tool: Se ti serve ancora....... esci e vai sulla sinistra, trovi un container aperto con dei medkit, tra il container e le macerie c'e' un passaggio, vai a destra e entra nella porta in fondo a sinistra.

Comment

ciao a tutti sono nuovo del forum e visto che mi sono bloccato anche io ho pensato di postare in cerca di aiuto!!!!
                    io mi sono piantato nel livello "don’t go to avenholm" piu o meno intorno al capitolo 6.il mio problema e non riuscire a trovare il pannello di attivazione della piattaforma sulla quale saltare una volta giunti nel centro citta

qualcuno puo aiutarmi?
                    ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per la lunghezza del post!

Comment

ciao a tutti chi mi aiuta??
                      ho iniziato hal life2 bellonon!!!!!!Mi sono bloccato in autostrda17 davanti a un cancello di legno in una casupola cè una batteria ma tre posti per inserirla dove trovo le altre2??
                      o bisogna far qualcosaltro??
                      grazie

Comment

Una se non ricordo male è dentro la casupola e un'altra dovrebbe essere sotto una vasca da bagno rovesciata....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

grazie per l'aiuto trovate veramete una figata cm gioco :-)

Comment

di nuovo qui... bloccato nel pèalazzo mi hanno tolto tutte le armi ho solo la pistola gravitazionale
                            faccio fuori i tipi però sono bloccato davanti a un entrata nn riesco a saltare come mai?ho una grata sotto i piedi e nn la riesco a superare
                            aiutatemi!!1 grazie

Comment

Saltare il ponte crollato....

Salve ragazzi, forse un po in ritardo,ma come si fa a saltare il ponte crollato? mi trovo al livello "autostrada 17", dove mi appare il gunship,

la mia macchina non ce la fa!, cado sempre nel fiume, non è veloce abbastanza? o non devo saltare il pontre?
                              grazie

Comment

Originariamente Scritto da yado
                                Salve ragazzi, forse un po in ritardo,ma come si fa a saltare il ponte crollato? mi trovo al livello "autostrada 17", dove mi appare il gunship,

la mia macchina non ce la fa!, cado sempre nel fiume, non è veloce abbastanza? o non devo saltare il pontre?
                                grazie

devi usare il turbo cn il tasto per correre shift ciaoo

Comment

Working...
                                X