questo è strano,a me ci sono voluti 5 minuti.... Forse quando ti sei registrato hai digitato male la tua e-mail
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conoscete OGAME???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rintintinehi sto giocando a ogame potete fare richiesta di allearvi con me, adesso sto costruendo...il nome del mio pianeta e happi e il mio nickname è rintintin
Comment
-
ragazzi ma l'iscrizione a ogame.it e per giocarci e tutto gratuitoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Originariamente Scritto da sfigatovoglio allearmi con qualcuno ma con chi??
ps: non so giocare!
Comment
-
e poi un'altra cosa ragazzi il gioco è in Inglese o Italiano?
e ancora un'altra cosa quando vado a registrarmi mi dice "entra nell'universo 3 o un'altro a mia scelta"ke devo fare?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixragazzi ma l'iscrizione a ogame.it e per giocarci e tutto gratuito
se ti iscrivi puoi diventare mio alleato,se ti va
Comment
-
ok pumaClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
puma tu quando ti sei registrato su quale universo sei andato 1 2 o 3?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixe poi un'altra cosa ragazzi il gioco è in Inglese o Italiano?
e ancora un'altra cosa quando vado a registrarmi mi dice "entra nell'universo 3 o un'altro a mia scelta"ke devo fare?
Ti consiglio di entrare nell'universo 2,lì ci sono anke io,così potrò aiutarti quando vuoi
Comment
-
purtroppo anke io puma sono dovuto entrare nell'universo 3 xkè era tutto occupatoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
Comment