Originariamente Scritto da sfigato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conoscete OGAME???
Collapse
X
-
-
allora sfigato vai su ogame e poi vai su cerca e scrivi GEV oppure se nn trrova niente scrivi GokuevegetaClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Originariamente Scritto da sfigatoIo ho provato ma non ce nessuna "trice etichetta power"!
che si fà?!
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixallora sfigato vai su ogame e poi vai su cerca e scrivi GEV oppure se nn trrova niente scrivi Gokuevegeta
Comment
-
si puma devi mettere il nome dell'alleanza se voui unirti a me vai su cerca e metti GEV oppure se nn va GokuevegetaClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixsi puma devi mettere il nome dell'alleanza se voui unirti a me vai su cerca e metti GEV oppure se nn va Gokuevegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da sfigatol' ho fatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da sfigatoperche siamo in universi diverso, o almeno credo!
ps: io il mess a bandrix l' ho inviato
Comment
-
puma tu purtroppo sei nell'unioverso 2 mentre io e sfigato siamo nell'universo 3Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
ok sfigato ora sei un mio alleatoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
nn lo so a ke serve, ma penso ke si producano + presto i beni come metallo cristallo ecc.Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
Comment