Annuncio

Collapse
No announcement yet.

age of empires, discussioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rintintin
    oh si empire earth è simile ad age of empires 2 in tutto e per tutto tranne la grafica che in ee è leggermente migliore e le caratteristiche dei personaggi sono più realistiche per esempio bisogna stare attenti a non mandare gli arcieri contro i lancieri dato che sono poco efficaci e meglio mandare gli arcieri su biga...insomma aoe2 ha fatto storia ma la storia sta cambindo...chiaramente senza togliere meriti al mitico age of empires
    sono daccordo, empire earth è un gioco magnifico di strategia di guerra, personalmente è il migliore che ho provato infatti non ho potuto fare a meno di comprargli l'espansione "Epire Earth the art of conquest" con un età in più e delle migliorie per quanto riguarda la civiltà.
    Avete mai provato a giocarci on-line? E' magnifico, ognuno ha la sua strategia, poi puoi allearti, formare un grosso esercito, insomma veramente un gran gioco! Avevo intenzione di comprare il 2 ma prima mi informo se è bello.

Comment

Eccoti un commento che ho tirato giu da internet di empire earth 2, gli utnti l'hanno votato
      10\10 quindi penso che valga la pena prenderlo!!!

EA2 è un punto cardinale nella storia RTS per essere riuscito ad integrare la fedeltà della ricostruzione storica con lo slancio della fantasia nell'inventare scenari futuri, unendo questi due lembi in un solido tessuto attraversato da grande varietà delle strutture civili e militari, da un'interfaccia di comando innovativa e “salva-sprechi”, e infine da una struttura di gioco incentrata su missioni che comprendono e richiedono differenti strategie. E' un titolo che facilmente si insedia nell'hard disk di un grande pubblico di consumatori, scalando le classifiche con la velocità di un centometrista. Quindi un kolossal? E' quasi certo. Quasi se non fosse per una veste grafica più rigorosa nel dettaglio, più funzionale ai suoi scopi, più pulita e corretta, ma forse incapace di stupire e di creare atmosfera. E di una colonna sonora troppo modesta e seriosa.

I requisiti di sitema secondo me sono più che adatti alle prestazioni del gioco:

Processore a 1.5 Ghz, 256 MB RAM, scheda video 3D con 64 MB DirectX 9.0c compatibile, 1,5 GB di spazio libero su hd.

ecco i pregi e i difetti sembra una bella storia!!

PREGI
      La storia umana condensata in un unico gioco
      Giocabilità ad alti livelli grazie ad un sistema di controllo più articolato
      Scenari maestosi e colorati
      Ricco repertorio di elementi provenienti da civiltà di ogni tempo

DIFETTI
      Trascurata la dimensione psicologica e culturale
      L'atmosfera è troppo realistica e troppo poco coinvolgente
      Un arco temporale troppo esteso non rischia di rompersi nella superficialità?

Io non c'è lo ma se vuoi un consiglio personale...compralo

by rint

Comment

Yuuuhuuuu Rinty !!!!

Ti prego, dimmi che ti sei accorto che la recensione da cui hai estrapolato il commento è di Gamesurf e tu stai postando nel suo stesso forum. Ti prego, dimmi di si, dammi ancora qualche speranza...dai....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cero che me ne sono accorto il fatto è che volevo vedere se questa recensione era attendibile e discuternecon gli altri dato che io avendo il gioco penso che quello sia un voto troppo alto per empire earth 2

Comment

anche se penso che valga la pena comprarlo quello dato ad ee2 è un voto troppo alto perchè secondo il mio parere il gioco è penalizzato da difetti aggiuntivi

by rint

Comment

Tipo ?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

tipo una veste grafica non molto migliorata rispetto al 1 ee

Comment

Originariamente Scritto da Puma
                  Io ho Warcraft 2,ed è il peggior gioco per pc mai esistito sulla terra...
                  beh devi pensare che è del 1995...uscito ancora prima di Age of Empires..se lo vai a confrontare con gli strategici di oggi è ovvio che non c'è paragone, però secondo me è un classico comunque molto bello...
                  sì comunque Warcraft 3 è tutta un'altra cosa..già la storia della campagna è fatta molto bene e poi anche da giocare online è uno spettacolo..

Comment

Originariamente Scritto da uranio235
                    beh devi pensare che è del 1995...uscito ancora prima di Age of Empires..se lo vai a confrontare con gli strategici di oggi è ovvio che non c'è paragone, però secondo me è un classico comunque molto bello...
                    sì comunque Warcraft 3 è tutta un'altra cosa..già la storia della campagna è fatta molto bene e poi anche da giocare online è uno spettacolo..
                    nel 1995?Caspita!Warcraft 2 è davvero un pezzo da museo!
                    http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

Comment

anch'io c'è l'ho e infatti è vecchio warcraft 2!!! a proposito qualcuno ha settlers 3 o 4??? è uno strategico veramente ben riuscito...se non c'è l'hai ti consiglio di informarti!!!
                      by rint

Comment

tipo una veste grafica non molto migliorata rispetto al 1 ee
                        A me onestamente sembra che sia migliorata. Forse non uno stravolgimento totale, questo si, ma un passo in avanti mi pare ci sia stato. Maggior dettaglio, maggiore fluidità generale, soprattutto con molte unità su schermo. E poi non credo che un gioco come EE viva esattamente sulla grafica...Considera anche che il voto rappresenta anche un certo rapporto qualità/prezzo e un gioco come EE2 venduto a prezzo contenuto (39€) potrebbe meritare un otto complessivo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

[QUOTE=Lord Axl]A me onestamente sembra che sia migliorata. Forse non uno stravolgimento totale, questo si, ma un passo in avanti mi pare ci sia stato. Maggior dettaglio, maggiore fluidità generale, soprattutto con molte unità su schermo. E poi non credo che un gioco come EE viva esattamente sulla grafica...Considera anche che il voto rappresenta anche un certo rapporto qualità/prezzo e un gioco come EE2 venduto a prezzo contenuto (39€) potrebbe meritare un otto complessivo.

Penso che su questo tu abbia ragione forse è vero che il rapportro qualità\prezzo è elevato.
                          Però io vorrei sapere il vero motivo per un voto così alto e non può essere solo per il rapporto qualità prezzo...sapresti dirmi cos'è che rende così speciale questo gioco e sono sicuro che non è solo per il rapporto qualità prezzo

by rint

Comment

Ci sono ottomila caratteri di spiegazione qui:
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione

La mia esperienza con EE2 non va oltre la demo e qualche ora della versione full, prima dell'invio al redattore. Cmq è ovvio che i giudizio positivo sul gioco va ben oltre il rapporto qualità/prezzo.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Puma
                              nel 1995?Caspita!Warcraft 2 è davvero un pezzo da museo!
                              se è per questo pensa che io ho un gioco fatto nel 89...chissa come facevano a giocarci...è un cesso totale solo per capire come ci si muove ci ho messo 1 ora...

by rint

Comment

se è per questo pensa che io ho un gioco fatto nel 89...chissa come facevano a giocarci...è un cesso totale solo per capire come ci si muove ci ho messo 1 ora...

by rint
                                Tutti i giochi "vecchi" sono così.
                                Hai mai provato a giocare ad il primo gta?
                                Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

Comment

Working...
                                X