Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tutti i giochi "vecchi" sono così.
Hai mai provato a giocare ad il primo gta?
certo io c'è lho è un cesso anche quello con la visuale dall'alto...i personaggi sembrano quadratini che si muovono...chissa come facevano a giocarci boh
certo io c'è lho è un cesso anche quello con la visuale dall'alto...i personaggi sembrano quadratini che si muovono...chissa come facevano a giocarci boh
by rint
Beh ,quando è uscito non c'erano processori da 2.4 Ghz e schede video 3d...L'innovatività del gameplay e la giocabilità non sono certo elementi secondari di un gioco...Credo che un pò di persone apparteneti a questo forum si siano ludicamente "formati" su giochi che non avevano nella grafica il punto di forza (Io personalmente ho iniziato con Atari 2600 e C64)...Ti faccio un esempio: Dragon's Lair.....grafica da cartoon e per i tempi all'avanguardia, giocabilità pessima!!!
Per ritornare sull'argomento RTS: Al momento sto giocando a EE2 e lo trovo enormemente migliorato rispetto al primo, certo non è privo di difetti...Attendo qualche ulteriore informazione su AOE3, certo che dagli screenshots rilasciati l'alternanza giorno/notte (se sarà realmente presente nel gioco) già mi fa pregustare qualche bell'attacco notturno con frecce e catapulte incendiarie....
Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Concordo con marmo, e poi comunque trovo che certi giochi "vecchi" siano ancora divertenti, sempre se non si pensa alla grafica di Half Life 2 mentre ci si gioca: chi è che non gioca a Snake su cellulare? O che ha da qualche parte sull'hard disk un qualche Tetris o Pac-Man e ci passa qualche mezz'ora ogni tanto? Sono dei classici intramontabili secondo me...
Comment