Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come diventare patrizio e poi sindaco in patrician 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come diventare patrizio e poi sindaco in patrician 3

non riesco a diventare patrizio avendo un valore aziendale di 23.000.000 di monete d'oro

Originariamente Scritto da jacopo zannoni
    non riesco a diventare patrizio avendo un valore aziendale di 23.000.000 di monete d'oro
    Come diavolo hai fatto ad accumulare tanto denaro???

IO sono diventato patrizio con molto meno, circa 200000 unità! Probabilmente, noin hai abbastanza case in affitto e lavoratori dipendenti...

Comment

come ho fatto.. beh all'inizio sono arrivato ai primi milioni col commercio e poi ho creato un flotta di molti galeoni, circa 17 e poi ho assaltato molte città che adesso regolarmente saccheggio senza sforzo perchè sono senza difese. comunque anchio ero patrizio a stoccolma ma non riuscivo a diventare sindaco perchè i cittadini erano troppo attaccati a quell'altro che è anche governatore e quindi mi sono trasferito a tallin solo che oggi nonostante avessi ancora più soldi di prima circa 26.000.000 non mi eleggono patrizio

Comment

se volete una specie di trucco per il gioco dovete selezionare una vostra fabbrica o casa e dopo cliccare due volte rapidamente su una dell'avversario e potrete metterla all'asta o chiuderla e cioè raderla al suolo.

Comment

Non credo che seguendo la carriera di pirata si possa diventare sindaco... io, anche se la prima ammissione a patrizio l'ho fallita per non aver mandato le mie navi al blocco di Scarborough ordinato dalla lega, in venti anni-turni di gioco sono diventato governatore da Danzica con un capitale di quasi un miliardo...

PS grazie per il trucco adesso lo provo subito....

Comment

se volete un altro trucco dovete andare sul forum dedicato appositamente al gioco cercare il reparto L'ISOLETTA e cercare la discussione di TSEARCH che è un programma da scaricare che ti permette di avere soldi infiniti e ti fa andare la nave a più di ottomila nodi.

Comment

qualcuno può aiutarmi a diventare sindaco di stoccolma

Comment

io non riesco neanche a diventare sindaco

Comment

qualcuno mi dice come si fa?

Comment

forse è un fatto di reputazione perchè io ho molti soldi circa 33.000.000 e non sono neanche eleggibile, forse perchè mi becco un mucchio di accuse assaltando le città; però è molto reddittizio se lo fai insieme al commercio.

Comment

Working...
                    X