non riesco a diventare patrizio avendo un valore aziendale di 23.000.000 di monete d'oro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come diventare patrizio e poi sindaco in patrician 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jacopo zannoninon riesco a diventare patrizio avendo un valore aziendale di 23.000.000 di monete d'oro
IO sono diventato patrizio con molto meno, circa 200000 unità! Probabilmente, noin hai abbastanza case in affitto e lavoratori dipendenti...
-
come ho fatto.. beh all'inizio sono arrivato ai primi milioni col commercio e poi ho creato un flotta di molti galeoni, circa 17 e poi ho assaltato molte città che adesso regolarmente saccheggio senza sforzo perchè sono senza difese. comunque anchio ero patrizio a stoccolma ma non riuscivo a diventare sindaco perchè i cittadini erano troppo attaccati a quell'altro che è anche governatore e quindi mi sono trasferito a tallin solo che oggi nonostante avessi ancora più soldi di prima circa 26.000.000 non mi eleggono patrizio
Comment
-
Non credo che seguendo la carriera di pirata si possa diventare sindaco... io, anche se la prima ammissione a patrizio l'ho fallita per non aver mandato le mie navi al blocco di Scarborough ordinato dalla lega, in venti anni-turni di gioco sono diventato governatore da Danzica con un capitale di quasi un miliardo...
PS grazie per il trucco adesso lo provo subito....
Comment
Comment