Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scambi in Ogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    l'immagine dei mondi è diversa per ognuno di noi????

Beh, il mio è Parthenope:

No, credo che ci siano 15 immagini in totale, una per ciascun pianeta di un sistema solare.

Per imparare un po' il "giro del fumo", ti conviene visitare il forum ufficiale di gioco (il link è nella pagina di gioco).

Comment

mi sono iscritto ma non mi riconosce......

dovrò registrarmi di nuovo....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ragazzi ma voi riuscite a loggarvi al forum? io non ci riesco..... Mi registro, vado nella casela di posta, attivo il link, mi dice che è attivo ma poi inserendo nome e password mi dice che ho sbagliato una delle 2 immissioni......

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          l'immagine dei mondi è diversa per ognuno di noi????

Beh, il mio è Parthenope:

bello
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ieri hanno aperto l'universo 9..... è incredibile in meno di mezz'ora oltre 3000 iscritti....
            quanti di voi si sono iscritti??

Comment

Ciauz

Io ho un pianeta nell' universo 3 e uno nel 7 ...
              sono da un bel po in ogame...
              ricordi Puma ? e i vecchi tempi. ...
              Era ora

Comment

Ciao a tutti.
                Io gioco ad OGame da qualche mese e credo che sia estremamente limitato sia come complessità del gioco che come interfaccia.
                Inoltre c'è l'annoso problema dei "pirati dello spazio": gente che aspetta le 3 di note per sferrarti un attacco mentre dormi.
                Dopo un mesetto di continui attacchi credo doi aver trovato una soluzione, un software che puoi lanciare sul tuo PC o quello dell'ufficio e che veglia sui tuoi possedimenti mentre se sconnesso.
                Si chiama OG-Sentinel e lo potete trovare su http://cktheman.interfree.it.
                E' sviluppato da degli amatori del gioco ed è completamente gratis (spero che lo rimanga a lungo). Da quando lo uso lo lascio sempre giare sul PC in università e mi ha permesso i crescere molto, investendo quasi tutto in ricerca ed industria invece che in inutili strutture di difesa.

Comment

Ciao cyber volevo dirti un paio di cose....
                  1)tu in che universo giochi?e sei in una alleanza?
                  2)Ho scoperto che quel programma puo essere causa di un ban..quindi stai attanto
                  3) da quanto ci giochi?
                  Era ora

Comment

Working...
                  X