Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi ma voi riuscite a loggarvi al forum? io non ci riesco..... Mi registro, vado nella casela di posta, attivo il link, mi dice che è attivo ma poi inserendo nome e password mi dice che ho sbagliato una delle 2 immissioni......
Ciao a tutti.
Io gioco ad OGame da qualche mese e credo che sia estremamente limitato sia come complessità del gioco che come interfaccia.
Inoltre c'è l'annoso problema dei "pirati dello spazio": gente che aspetta le 3 di note per sferrarti un attacco mentre dormi.
Dopo un mesetto di continui attacchi credo doi aver trovato una soluzione, un software che puoi lanciare sul tuo PC o quello dell'ufficio e che veglia sui tuoi possedimenti mentre se sconnesso.
Si chiama OG-Sentinel e lo potete trovare su http://cktheman.interfree.it.
E' sviluppato da degli amatori del gioco ed è completamente gratis (spero che lo rimanga a lungo). Da quando lo uso lo lascio sempre giare sul PC in università e mi ha permesso i crescere molto, investendo quasi tutto in ricerca ed industria invece che in inutili strutture di difesa.
Ciao cyber volevo dirti un paio di cose....
1)tu in che universo giochi?e sei in una alleanza?
2)Ho scoperto che quel programma puo essere causa di un ban..quindi stai attanto
3) da quanto ci giochi?
Comment