Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamesurf intervista Don Mazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io invece una volta mi feci 9 ore filate a riven, dopo avevo il cervello completamente fuso, mi bruciavano gli occhi e ho sputato grosso per 5 minuti consecutivi per fortuna che era d'estate e non dovevo andare a scuola il giorno dopo.

dopo questa esperienza ho imparato a moderarmi

d'ora in poi, massimo solo 7 ore continue
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      io invece una volta mi feci 9 ore filate a riven, dopo avevo il cervello completamente fuso, mi bruciavano gli occhi e ho sputato grosso per 5 minuti consecutivi per fortuna che era d'estate e non dovevo andare a scuola il giorno dopo.

io ai bei tempi giocavo online 5 ore fisse al giorno ma per un periodo lo puoi fa'.. poi hai BISOGNO di cambiare ritmi..

anche se tiravo certe railate.. ... avrei dovuto continuare...

Comment

Ma come fate? Dopo 2-3 partite consecutive a Starcraft a me passa la voglia...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Haruka
          [quote:d23a9b2b02="Malek"]io invece una volta mi feci 9 ore filate a riven, dopo avevo il cervello completamente fuso, mi bruciavano gli occhi e ho sputato grosso per 5 minuti consecutivi per fortuna che era d'estate e non dovevo andare a scuola il giorno dopo.

io ai bei tempi giocavo online 5 ore fisse al giorno ma per un periodo lo puoi fa'.. poi hai BISOGNO di cambiare ritmi..

anche se tiravo certe railate.. ... avrei dovuto continuare... [/quote:d23a9b2b02]

Eh già...bei Haru, vero? Ma era anche il periodo in cui il gioco online (Parlo di q3 ovviamente), aveva un certo senso...c'era una community....poi le cose sono andate a finire un pò male....purtroppo
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io massimo ho giocato 5 ore consecutivamente...

adesso non gioco neache per una mezz'oretta non ho tempo

Zozzenager
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Ma beeene, ma braaavi, nessuno che commenta il mio post....
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Hem ...potresti riformulare il tuo post?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  Eh già...bei Haru, vero? Ma era anche il periodo in cui il gioco online (Parlo di q3 ovviamente), aveva un certo senso...c'era una community....poi le cose sono andate a finire un pò male....purtroppo
                  Una community solida Q3 credo sinceramente nn l'abbia mai avuta.. c'e' sempre stato un divario fastidiosissimo [che ti facevano vedere e che tutt'ora ti fanno vedere] tra i cosiddetti "pro" e i comuni mortali..

Gente che davvero era MALATA... per la quale Quake era tutta la vita

Io a Quake devo tantissimo perche' mi ha dato degli amici splendidi e in arena ho anche incontrato il mio ragazzo [è un anno e mezzo che stiamo insieme ]

Pero' da li' a farne una ragione di vita ce ne passa...

Comment

Working...
                  X