Dipende dal gioco. Certo che in multiplayer sono quasi tutti piu' divertenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non per infierire ma......
Collapse
X
-
-
il gioco multiplayer rimane sempre il migliore,dato che puoi scontrarti contro altre persone..ke hanno una testa,e che ragionano e che puoi aspettarti di tutto! in SinglePlayer non ti aspetterai mai un nemico che si nasconde per prenderti alle spalle, o per assumere una strategia per farti fuori!
Tornando al primo post,devo dire che...dall'immagine già mi pare un gran bel gioco,ma forse a realismo ... . .. . . .. . . ..Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da RobowolfTornando al primo post,devo dire che...dall'immagine già mi pare un gran bel gioco,ma forse a realismo ... . .. . . .. . . ..
io in un gioco cosi' nn cerco il realismo è il motivo per cui amo Quake3 e nn [ad esempio] giochi alla Soldier of Fortune...
Comment
-
Concordo. La saga di Doom non si è mai presentato sotto la veste di gioco con componenti "puzzle" alla Half Life, nè credo lo vorrà essere con la sua terza versione. L'importante è che sia bello, divertente, terrorizzante....insomma, come i primi due.
Per quanto riguarda il multiplyer, io so che verrà supportato nelle classiche modalità, ma che non ci sarà niente di particolare, lasciando a terze parti il compito di sviluppare strumenti ad hoc per questa modalità....vedi OSP etc....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlConcordo. La saga di Doom non si è mai presentato sotto la veste di gioco con componenti "puzzle" alla Half Life, nè credo lo vorrà essere con la sua terza versione. L'importante è che sia bello, divertente, terrorizzante....insomma, come i primi due.
Comment
-
a me i giochi in single piacciono di più per pc, per il multiplayer preferisco che siano per console. comq per console nn devono rendere il sistema di controllo difficile, come hanno fatto con q3..
concordo con Axl in parte,
è vero che i primi due doom non si occupavano di logica ma solo di "spara spara spara e pigliati qualche colpo", ed infatti è stato questo che li ha resi dei bei giochi, ma ora i tempi sono cambiati: è giusto che introducano frenetiche sparatorie e paura...però dovrebbero aggiungere qualcosa di più, come indovinelli, trabocchetti, in pratica sotto-giochi di logica, se no sarebbe sempre la stessa storia...solo sparare e basta...uff...
per quanto riguarda la grafica a me sembra eccezzionale
(ehm, ma l'immagine del 1° post è di doom 3?) a me sembra che sia reale...io la motosega la vedo attaccata al palmo della mano, comq la grafica, ripeto, secondo me è ottima.
lo zombie secondo me tiene quella motosega così bene nn perchè non sia reale, ma perchè è uno zombie :P :P :P !!!!!!! per caso avete scordato che è uno zombie ?!?!?! non è come noi, magari ha una forza sovraumana :P
per quanto riguarda le schede video ho letto in una rivista dove intervistavano uno del team che saranno alla portata di tutti quando il gioco uscirà.
forse il multiplayer lo fanno uscire con un'espansione del gioco, non credete?
ciao
ZozzenagerŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagera me i giochi in single piacciono di più per pc, per il multiplayer preferisco che siano per console. comq per console nn devono rendere il sistema di controllo difficile, come hanno fatto con q3..
Che schifo giocare a Q3 con la play
ancora mi ricordo .. che incubo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Haruka[quote:5177ec5830="Zozzenager"]a me i giochi in single piacciono di più per pc, per il multiplayer preferisco che siano per console. comq per console nn devono rendere il sistema di controllo difficile, come hanno fatto con q3..
Che schifo giocare a Q3 con la play
ancora mi ricordo .. che incubo...[/quote:5177ec5830]
eh si,
per ps2 q3 è proprio una caccola
ciao
ZozzenagerŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Uhm. La manica destra dell'uomo sega presenta un'apertura esagonale (osservatela bene). Solo per questo il gioco andrebbe rivisto completamente, e la sua uscita posticipata di altri due anni! anzi tre! Duke Nukem Forever docet! li si che le aperture delle maniche saranno perfettamente tondeggianti!!
Comment
-
io ormai credo che duke nukem forever non uscirà più...
sono stato il più grande fan di duke nukem 3d, comprato a 10 anni, spolpato fino all'osso, mi divertivo sprattutto a dare i soldi alle ragazze che ballavano però la 3d realms non può farmi questo.. manhattan project era un contentino più che altro.. per il ritorno del Duca ci vorrà ancora un sacco di tempo...
Vabbè, intanto penso a Doom 3 8) se fossi in te, MaD, non mi preoccuperei troppo dell'apertura esagonale della manica.. vuoi che lo rinviino anche questo per anni?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Comment