Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uhm. La manica destra dell'uomo sega presenta un'apertura esagonale (osservatela bene). Solo per questo il gioco andrebbe rivisto completamente, e la sua uscita posticipata di altri due anni! anzi tre! Duke Nukem Forever docet! li si che le aperture delle maniche saranno perfettamente tondeggianti!!
tempo fa comunque avevo visto anch'io delle immagini schifose di doom 3... c'erano il mostro a quattro zampe tutto squadrato sulla schiena, e poi un mostro nuovo con le gambe mal texturizzate. il bello è che li aveva rilasciati la id stessa carmack aveva poi detto che era perchè il gioco è ancora in alpha.. così potrebbe valere anche per la manichina dello zombie
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Ha ragione Boz....non possiamo giocare con giochi con maniche così mal fatte!!! E che cavolo !!! Potere alla manica....meglio fare con Duke Nukem Forever....ci si maschera dietro un When It's Done e si continua a cambiare motore grafico per non fare figure di merda
Io non sono d'accordo. Devo dire che sotto molti punti di vista trovo ancora allettante l'idea di un gioco in single player. La riceca dell'online a tutti i costo non credo possa essere la strada giusta.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Io non sono d'accordo. Devo dire che sotto molti punti di vista trovo ancora allettante l'idea di un gioco in single player. La riceca dell'online a tutti i costo non credo possa essere la strada giusta.
Perche', non te la faresti una partitina online a quel gioco di hockey adesso?
Sicuramente il gioco online apre le porte ad un modo nuovo di intendere il videogames. Continuo però a preferire i giochi in cui il multiplayer è legato alla vicinanza con le persone. SO di essere retrò...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment