Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I PG di Diablo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I PG di Diablo 2

    Quale di questi personaggi del gioco preferite?
    13
    Amazzone
    0%
    0
    Negromante
    0%
    4
    Barbaro
    0%
    6
    Incantatrice
    0%
    0
    Paladino
    0%
    3
    Assassino
    0%
    0
    Druido
    0%
    0

    The poll is expired.


  • #2
    avresti dovuto fare scelta multipla a me piace il barbaro(l'o votato) ma mi piace anche il druido e negromante

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Noeren
      avresti dovuto fare scelta multipla a me piace il barbaro(l'o votato) ma mi piace anche il druido e negromante
      Beh... se hai scelto il Barbaro ci dev'essere una preferenza particolare, no?

      Comment


      • #4
        Fino a questo messaggio siamo al 50% fra Negromante e Barbaro.

        Comment


        • #5
          Paladino lanciamartelli

          Comment


          • #6
            Il Barbaro passa in vantaggio.
            Si aggiunge il primo punto per il Paladino.

            Comment


            • #7
              Ciao!!! il barbaro e il + bruto dei ruoli e ovviamente il più ricco di azione!!! e quindi dico
              VOTATELO!!!
              alè alè catania...a squatria doo me cori.. il magico catania è forte è vincerà....e quando segneremo lo stadio esploderà... i tifusi do catania semu tutti pari ca u catania è na squatri da seria A... e tutti l'atri squatri s'allippunu n'da fincia.... dooo l'iafaddi[IMG]http://tools.mrwebmaster.it/work/upload_dir/gbook_3385.gif[IMG]http://calciocatania.it

              Comment


              • #8
                Negromante, più che altro perché non ho mai avuto né il tempo né la voglia di mettermi a cercarmi un buon equipaggiamento e il personaggio in questione se la può cavare benissimo anche in mutande.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  Il barbaro è ancora in vantaggio...
                  Però il negromante è il più potente...

                  Comment


                  • #10
                    ma lol cmq alla fin fine sono tutti ottimi i personaggi... basta "solo" poterli armare come si deve...

                    Il negromante evocatore con enigma e tutto di seguito può essere uno spettacolo quando si duella... si teletrasporta e quando viene attaccato tutti i danni se li prendono le creature evocate... ma è anche ottimo per avanzare nel gioco perchè nn lo ferma niente.

                    Ma personaggi realmente forti che spingono in tutti i casi sono l'assassino piazza trappole, il paladino lanciamartelli, barbaro combattente basato su concentrazione... anche perchè sono quelli che riescono a fare i danni effettivi più elevati.
                    Altri personaggi fanno più danno ma può essere ridotto dai nemici molto resistenti o immuni... e tutte fregnacce giù di qui...

                    che spettacolo sto gioco

                    Comment


                    • #11
                      Io ho un barbaro al livello 36 e devo uccidere Baal.visto che il mio mercenario continuava a crepare(barbaro)sone andato a Kurast per prendere un lupo di ferro ne ho preso uno di livello 18 ghiaccio.quando sta per salire di livello gli guardo le resistenze e ad un certo punto vedo che quella del veleno è a 85 scritto in oro che vuol dire che non può piu andare avanti ma il masimo è 75 gli ho tolto tutto e rimaneva ad 80 ma è scritto in blu vuol dire che c' è qualcosa che lo potenzia ma gli ho tolto pure la spada!!Mi dareste spiegazioni??

                      Comment


                      • #12
                        ho risolto tutto ora era un problema del gioco

                        Comment


                        • #13
                          nn ho il piacere di averci giocato.......
                          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                          THE LORD OF THE RING

                          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                          Comment


                          • #14
                            lol si noeren può capitare... specialmente se non hai mai aggiornato il gioco.

                            Scaricati la patch 1.11 e installala, vedrai diventa uno spettacolo il gioco!

                            Comment


                            • #15
                              perchè cosa cambia?

                              Comment

                              Working...
                              X