Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I PG di Diablo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Negromante,anche se purtroppo avrei voluto provare anche i due personaggi dell'espansione..Mi sono perso il quinto atto,che merda..
    :scream:A morte i Galli, pelosi fino all'inverosimile.:scream:

    "Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
    by Gatsu
    :vom2:

    Comment


    • #17
      Il Negromante sale!Il Negromante sale!
      Ne vogliamo di più!!!

      Comment


      • #18
        con la patch 1.11 il sistema di guadagno dell'esperienza è stato migliorato... in poche parole se sai dove andare fai subito un sacco di livelli. Altrimenti ne fai poca di esperienza...

        Inoltre le skills vengono migliorate perchè vengono aggiunte le sinergie che ne aumentano il danno. Per esempio la sfera di fuoco se viene portata a lvl 20 farà un certo danno. Ma se potenzi le sue sinergie allo stesso modo (portandole a lvl 20) il danno sale ancora e ancora lol...
        Ovviamente anche i mostri saranno più resistenti ma se il personaggio lo fai bene ti accorgerai subito che spinge in qualsiasi situazione (nn avrai mai problemi)

        Comment


        • #19
          il barbaro è il più cattivo ed è più ricco di azione

          Comment


          • #20
            Topic ufficiale Diablo 2 ed espansione

            http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...033#post384033
            Se avete bisogno di consigli sul gioco visitate il topic di Diablo 2.

            Comment


            • #21
              Affrettatevi!

              La fine sta per arrivare.

              Comment


              • #22
                E così vinse il Barbaro.
                Ma il Negromante resta insuperabile

                Comment


                • #23
                  povero necro!!(hahahahaha viva i barbari hahahhahahaha)nemmeno babbo natale vi potra salvare dal mio pestilenziale alito!!(hahahahaha)

                  Comment


                  • #24
                    ciao

                    ciao raga ho completato anni fa diablo II e Lod... adesso mi si è riaccesa la voglia.. vorrei giocare su server buoni cm Bnet ma come fare?? nn ho originale ma solo l immagine dell originale... e possibile farlo??

                    cmq i personaggi + forti sn Amazzone senza dubbio provate a fermarla e incantatrice...

                    Comment


                    • #25
                      Vietato uppare topic vecchi e parlare di pirateria. Imparate le regole del forum.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment

                      Working...
                      X