Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Con Civilization 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Con Civilization 3

Premetto che ho i requisiti con il sistema operativo ,ho installato il gioco ma al momento di lanciarlo mi si blocca come devo fare per giocare ha questo benedetto civ3? aiutatemi sono tutto orecchie ciao grazie.

Originariamente Scritto da rubin
    Premetto che ho i requisiti con il sistema operativo ,ho installato il gioco ma al momento di lanciarlo mi si blocca come devo fare per giocare ha questo benedetto civ3? aiutatemi sono tutto orecchie ciao grazie.
    Il CD è inserito?
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
      Il CD è inserito?
      hai bisogno di una risposta al :IL CD e' inserito?..........marmo di carrara

Comment

Beh, sai, vedo in altri topic che c'è gente che chiede dove poter scaricare il crack per giocare senza cd a determinati giochi...non si sa mai ( e non sono in finanza...)!
        Se hai tutti i requisiti hardware e gioco originale non capisco proprio come non ti parta il gioco...
        Te ne faccio un'altra: Che versione hai? Conquest, Play the World, Gold, Vanilla?
        Magari prova a scaricare le patch dal sito ufficiale di civilization...
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
          Beh, sai, vedo in altri topic che c'è gente che chiede dove poter scaricare il crack per giocare senza cd a determinati giochi...non si sa mai ( e non sono in finanza...)!
          Se hai tutti i requisiti hardware e gioco originale non capisco proprio come non ti parta il gioco...
          Te ne faccio un'altra: Che versione hai? Conquest, Play the World, Gold, Vanilla?
          Magari prova a scaricare le patch dal sito ufficiale di civilization...
          riesco ora ha farlo partire, ma quando clicco nuova partuta mi compare una finestra che mi dice che civilization3.exe ha causato dei problemi e mi dice di riavviare, ho civIII PIU' CIV CHE MAI cosi' c'e scritto sulla sctola civilization III se hai dei sugerimenti? ciao marmo e grazie per la tua risposta

Comment

prova a scaricare una crack magari ti risolve il problema....

Comment

e dove lo trovo?grazie per la risposta ciao.

Comment

su emule

Comment

Working...
                X