Premetto che ho i requisiti con il sistema operativo ,ho installato il gioco ma al momento di lanciarlo mi si blocca come devo fare per giocare ha questo benedetto civ3? aiutatemi sono tutto orecchie ciao grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Con Civilization 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rubinPremetto che ho i requisiti con il sistema operativo ,ho installato il gioco ma al momento di lanciarlo mi si blocca come devo fare per giocare ha questo benedetto civ3? aiutatemi sono tutto orecchie ciao grazie.Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
-
Beh, sai, vedo in altri topic che c'è gente che chiede dove poter scaricare il crack per giocare senza cd a determinati giochi...non si sa mai ( e non sono in finanza...)!
Se hai tutti i requisiti hardware e gioco originale non capisco proprio come non ti parta il gioco...
Te ne faccio un'altra: Che versione hai? Conquest, Play the World, Gold, Vanilla?
Magari prova a scaricare le patch dal sito ufficiale di civilization...Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
Originariamente Scritto da marmoBeh, sai, vedo in altri topic che c'è gente che chiede dove poter scaricare il crack per giocare senza cd a determinati giochi...non si sa mai ( e non sono in finanza...)!
Se hai tutti i requisiti hardware e gioco originale non capisco proprio come non ti parta il gioco...
Te ne faccio un'altra: Che versione hai? Conquest, Play the World, Gold, Vanilla?
Magari prova a scaricare le patch dal sito ufficiale di civilization...
Comment
Comment