Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Empire Earth

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Empire Earth

Ciao a tutti, sno nuovo, mi son registrato per sapere se qualche utente aveva il gioco di empire earth,...e se potevaiutarmi a come creare un scenario...grazie

Ciao e ben venuto... in che senso, i passaggi o dei consigli?

Comment

il passaggio...c'ho messo 3 ore a creare uno scenario e quando vado in connessione diretta e lo carico mi segnala tutti i giocatori<<computer>> e quindi non puo entrare nessun'altro..come faccio per giocare con gli altri?

Comment

Beh io ho creato scenari solo per giocare da solo... non saprei...

Comment

va beh tranki fa niente, se per caso ti capita ti venir a sapere come si fa fammi sapere grazie

Comment

è facile creare gli scenari
            Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Empire Earth

Sono disperato!!!non so più cosa fare aiutatemi siete la mia ultima speranza...quando gioco ad empire earth mi succede che lo schermo mi va tutto a destra facendomi vedere solo una oarte di tutta la schermata...x esempio non riesco a vedere la mappa xkè la schermata sta a destra e non mi permette di farlo...VI PREGO RISPONDETEMI E DITEMI COME FARE!!!

Comment

Raga ma come si costriuscono i centri città?????????

Comment

Ciao a tutti.Ho installato il gioco(masterizzato)senza problemi,ma quando lo faccio partire dal desktop non parte.Forse c'è qualche patch,mi diceva un mio amico,per risolvere il problema?
                  "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

Quasi sicuramente avete problemi con la scheda video, o almeno mi ricordo che con alcune dava problemi di caricamento all'inizio, errori di visualizzazione e frequenti crash.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

aiuto

scusate ragazzi sono nuovo e ho un problema. ho giocaato le missioni della corea fino alla cinque dopo di che i file della 6 sono dannegiati e inoltre sia quelli della germania che della america sono danneggiati quindi sono bloccato. c'è qualche anima pia che mi puo mandare in qualche modo i file interessati della cartella scenari?sono dei file .scn mi servirebbere le missioni della corea dalla 6 in poi e tutta la germania e a america credo sia intorno a una ventina di mega ma ogni singolo fjle è circa 700kb. grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da Player
                        Raga ma come si costriuscono i centri città?????????
                        Devi costruire prima un insediamento e farlo "abitare" da un pò di cittadini (10?)..
                        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
                          Devi costruire prima un insediamento e farlo "abitare" da un pò di cittadini (10?)..
                          Ne bastano 5.

Comment

Working...
                          X