Ciao a tutti, sno nuovo, mi son registrato per sapere se qualche utente aveva il gioco di empire earth,...e se potevaiutarmi a come creare un scenario...grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Empire Earth
Collapse
X
-
Empire Earth
Sono disperato!!!non so più cosa fare aiutatemi siete la mia ultima speranza...quando gioco ad empire earth mi succede che lo schermo mi va tutto a destra facendomi vedere solo una oarte di tutta la schermata...x esempio non riesco a vedere la mappa xkè la schermata sta a destra e non mi permette di farlo...VI PREGO RISPONDETEMI E DITEMI COME FARE!!!
Comment
-
Quasi sicuramente avete problemi con la scheda video, o almeno mi ricordo che con alcune dava problemi di caricamento all'inizio, errori di visualizzazione e frequenti crash.
Comment
-
aiuto
scusate ragazzi sono nuovo e ho un problema. ho giocaato le missioni della corea fino alla cinque dopo di che i file della 6 sono dannegiati e inoltre sia quelli della germania che della america sono danneggiati quindi sono bloccato. c'è qualche anima pia che mi puo mandare in qualche modo i file interessati della cartella scenari?sono dei file .scn mi servirebbere le missioni della corea dalla 6 in poi e tutta la germania e a america credo sia intorno a una ventina di mega ma ogni singolo fjle è circa 700kb. grazie in anticipo
Comment
Comment