Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Di Guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi Di Guerra

    Ciao ragazzi,

    sta stera ho appena finito CALL OF DUTY 2;

    è veramente una figata.....! e visto che in questo periodo ho voglia di giocare a questo genere di giochi (guerra, in prima persona), sapreste consigliarmi qualche titolo???
    naturalmente con grafica da sballo....


    ciao e grazie


    luca

  • #2
    non ti piacciono i giochi di strategia?tipo empire earth...........


    sta stera ho appena finito CALL OF DUTY 2;

    è veramente una figata.....! e visto che in questo periodo ho voglia di giocare a questo genere di giochi (guerra, in prima persona), sapreste consigliarmi qualche titolo???
    naturalmente con grafica da sballo....


    ciao e grazie


    luca[/QUOTE]
    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

    Comment


    • #3
      si,
      ma per il momento preferisco stare su questo genere (sparatutto in prima persona, possibilmente ambientato in guerra!)

      Comment


      • #4
        Beh...rimanendo in tema, ti consiglio caldamente, se non lo hai già giocato, il primo COD e relativa espansione, United Offensive. Oppure, potresti optare per Brothers in Arms e relativo seguito o, ancora, per Medal of Honor.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Attenzione A Non Dimenticare First To Fight Bellissimo !!!!!!! E Tutto In Prima Persona........... Mi Ha Fatto Impazzire !!!!!!

          Comment


          • #6
            ti consiglierei quake 4 ma se ti piacciono i giochi sulla guerra "terrestre" allora prova brothers in arms come diceva alenet,se non trovi niente,prova a cambiare genere!!!

            Comment


            • #7
              Vuoi un misto di Azione,Storia e salti sulla sedia? e ovviamente seguito da una dose di ottima grafica? ti consiglio vivamente "FEAR : FIRST ENCOUNTER ASSAULT RECON",
              Troppo fatto bene e molto realistico(es. i nemici ti accerchiano,la torcia accesa li allerta, quando gli spari si coprono il viso cn le mani,ribaltano i divani in caso di mancato riparo,comunicano con gli altri soldati), intelligenza artificiale fuori dal comune dunque...Storia Horror che fa fare dei balzi sulla sedia come non mai...(NOn si spara contro degli zombi o mostri sia chiaro)...Ottima colonna sonora...Guarda te lo consiglio proprio!
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                dimenticavo...è in prima persona!!!
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #9
                  potresti provare doom 3 e' una figata ma non combatti contro gli umani ma contro creature infernali

                  Comment


                  • #10
                    ma io consiglio sempre Delta Force Black Hawk Down, semplicemente stupendo!!
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                    THE LORD OF THE RING

                    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                    Comment


                    • #11
                      Halo.... nn dico altro
                      THE PERFECT LI(F)E

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da igiul46
                        ma io consiglio sempre Delta Force Black Hawk Down, semplicemente stupendo!!
                        Straquoto.....

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #13
                          ti consiglio prey e fantastico soprattutto la grafica

                          Comment


                          • #14
                            se lo vuoi x pc halo se lo vuoi per xbox halo 2
                            THE PERFECT LI(F)E

                            Comment


                            • #15
                              ci sono 2 fps di guerra carucci ma solo on-line (sempre che ti interessi)

                              American's Army
                              Return to Castle Wolfestain: Enemy Territory

                              li scarici tranquillamente e giochi quanto vuoi
                              AA: è molto tattico e 1 colpo in testa e sei morto
                              ET: + arcade, hai punti ferita, varie classi... molto divertente
                              If you're not of Metal
                              You are not my friend!
                              Heavy Metal!!!

                              Comment

                              Working...
                              X