Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Di Guerra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto tutti gli altri utenti e aggiungo:
    Kill zone, non è come call of duty, è in prima persona, devi attakkare gli invasori...è spettacolo allo stato puro. nessun gioco di guerra mijore di quello credimi.
    http://www.sztab.com/tapety/th%20Aut...20112954,1.jpg

Comment

ma killzone è solo per ps2........
      i titolo migliori ti sono stati già consigliati (su tutti medal of honor pacific assault)
      io aggiungerei men of valor e vietcong, due titoli ambientati nella guerra del vietnam. Vietcong è un pò datato ma ti assicuro che se ci giochi lo amerai, mentre il suo seguito, vietcong 2 non è molto all'altezza ma sempre carino.
      Come sparatutto tattici "guerreschi" ti consiglio di provare Hidden and dangerous 1 e 2, Ghost Recon con tutte le espansioni e l'ultimo titolo "Ghost recon Advanced Warfighter", bellissimo sia graficamente che come giocabilità ma pesantissimo come motore grafico.
      ciao
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Io ti consiglierei Hidden&Dangerous 2 fantastico come giocabilità e grafica
        Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
        "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

io ti consiglierei call of duty 1 e united offensive l'espansione ma a cod2 devi giocare online è piu bello te lo assicuro io ci gioco

Comment

Prey,Doom3,F.E.A.R,First To Fight (semplicemente stupendo), Unreal, Tactical Ops, Swat, Deus Ex ...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Provati Return To Castle Wolfstein belliximo!
              Oppure Medal Of Honor: Allied Assault kn l'espansione Spearhead.

Se vuoi fare le kose in grande Hidden & Dangerous 2..e l'espansione Sabre Squadron gioko kapolavoro axoluto belliximo!!!!!!!

Comment

mettiamo le cose in chiaro gli unici che vale la pena di provare sono: call of duty (1-2 e relative espansioni) medal of honor (tutta la serie) brothers in arm (tutta la serie) e delta force black hawk down!

Comment

mhh..beh io allora ti potrei consigliare ghost recon e relative espansioni
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

ragazzi scusatemi però eh.....qui abbiamo tutti dimenticato di citare (me compreso) il re dei giochi guerreschi, il numero uno, l'inimitabile e insuperabile OPERATION FLASHPOINT!!!!
                    Come simulazione di guerra semplicemente non ha rivali, ma nemmeno per ambientazione e coinvolgimento.......che dire poi della possibilità di guidare numerosi veicoli....tanks, camion, jeep, aerei, elicotteri....
                    poi gli spazi sconfinati, la trama coinvolgente, la libertà d'azione.....certo la grafica è un pò datata ma è un particolare trascurabile (2001)
                    giocatelo ragazzi, vi rimarrà nel cuore come a me
                    (sembra che in un futuro prossimo debba uscire il secondo capitolo, speriamo,sarebbe ora!)
                    sigpic
                    last.fm

Comment

vietcong

Comment

ke ne dite di shellshock nam 67 (vietnam) oppure shypon filter, ma nn sono un gran ke, forse i migliori secondo me sono prey e doom 3, ma se cerki la guerra prova metal gear, &#232; un vero gioco di guerra
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

anchio lo finito ma molto tempo fa !!!!!!! comunque mi consigleresti giochi di guerra

Comment

hqai provato il gioco return to Castle Wolfensteinperation resurrection?

Comment

io ti consiglio di giocare a multyplayer di cod 2 ke ti diverti molto di + delle missioni singole

Comment

Originariamente Scritto da Demolitore Visualizza Messaggio
                                io ti consiglio di giocare a multyplayer di cod 2 ke ti diverti molto di + delle missioni singole
                                non c'è dubbio, il multiplayer è un'esperienza totalmente diversa e infinitamente longeva a mio parere....io ci sto giocando da un mesetto senza provare un briciolo di noia!
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X