Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con NFSMW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ci sono trucchetti!!!

Se ti serve finire le pietre miliari puoi provare con qualche sfida più semplice, come gli autovelox... se ti serve invece accumulare punti di ricercato puoi fare delle sfide che non avevi fatto prima tornando indietro nella black list... non ci sono trucchetti... cerca di sentire la voce che ti avvisa delle striscie chiodate, oppure usa il tempo rallentato per cercare di colpire le auto del posto di blocco da dietro, non il cofano anteriore perchè è più pesante!!!... se ci riesci portati a rockport... c'è una bellissima autostrada che fà un bell'anello e ti permette di correre veloce e tenere a distanza le auto della polizia, è larga e puoi evitare i posti di blocco, e poi ti permette di seminare la polizia se entri nello stadio che c'è proprio lungo la strada: sotto lo stadio, se non ti seguono fin sotto, sei al sicuro da tutti, anche dagli elicotteri!!! In bocca al lupo...
    (macchina consigliata Lamborghini presa dal riccone!!!)

devo battere 1 nero (ora non ricordo il nome...penso DJ al n°4........)non riesco a fare l'ultimo evento "pietre miliari" per andarlo a battere........la pula mi buca le ruote quando sono al livello 4 di ricercato.....
    non avete qualche consiglio o "trucchetto" x far salire prima i punti di ricercato?????

Comment

Io ho problemi simili con altri programmi e, sinceramente, non so come sia possibile. Cliccando su non inviare, l'applicazione viene chiusa, ma se clicci su invi segnalazione errori, connettendoti a internet, ti verrà spiegato, in inglese, qual è il problema e come risolverlo... buona fortuna :-)
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Working...
      X