Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi gioca a Gothic 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sapientino
    Covenant, questa armatura di Xardas non l'ho mai avuta. Quella da Paladino si ma quella di Xardas no. Te la da se sei mercenario?
    Da quel che mi ricordo quell'armatura (sarebbe la veste che indossa Xardas) non è disponibile in-game, ma attivabile solo tramite cheat.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Comment

Qual'è il codice?

E come si attiva questa armatura, allora? Se sai il codice me lo potresti dire? Grazie
      -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
      -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
      -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Per avere l' armatura di Xardas ci vogliono dei trucchi....poi la classe milgiore e sempre quella guerriera(e quindi mercenario!)....per i trucchi aspetta un attimo che li cerco...
        Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Covenant
          Per avere l' armatura di Xardas ci vogliono dei trucchi....poi la classe milgiore e sempre quella guerriera(e quindi mercenario!)....per i trucchi aspetta un attimo che li cerco...

Grazie. Mandali il prima possibile.
          -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).

Comment

qui ci sono dei trucchi ma attento che potrebbero andare in conflitto col gioco:
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco

Se no delle cose spettacolo sono che dopo aver fatto la prima parte del trucco(marvin) con i seguenti tasti fai delle cose specifiche:
            k=fai un slato in avanti(idelae per andare veloce e passare attraaverso le cose
            f8=ti fa volare in alto e recuperare la vita
            o=entri dentro le persone(spettacolo questo,entri dentro e poi fai cadere gli oggetti, cosi ti prendi gli equip,tipo l' armatura di Xardas)
            Era ora

Comment

Salve.. Io avrei un problemino con gohtic 2.. Dopo averlo disperatamente cercato, l'ho trovato, e comprato.. Sfortunatamente, ho danneggiato il disco 1, e, avendo dovuto formattare l'hard disk, sono rimasto senza gioco! Vi vorrei chiedere.. Chi di voi sarebbe tanto gentile da mandarmi il file Gothic 2 setup. exe per E-mail? So' che è gande (600 e spara mb), però cn l'ADSL, dovreste impiegare poco tempo.. se potete farmi questo piacere, ve ne sarei immensamente grato. Cmq.. Gothic 2 è un graande gioco! Però per potervelo godere appieno, è necesserio giocare a Gothic 1.. E l'idea, non è che mi dispiaccia molto!:-D

Comment

aiuto

RAgazzi ho bisogno di due file "Ou.dat
                e il file
                Ou.lsc
                che sono contenuti nella cartella

...\JoWooD\Gothic II\_work\Data\Scripts\CONTENT\CUTSCENE"

se qualcuno gentilmente ha la notte del corvo e mi può inviare tramite e_mail gli sarei grato immensamente perchè vorrei proprio giocare con questo gioco!!!l' e_mail è alexlupini@libero.it

Comment

io non ho mai giocato a Gothic 1 e 2
                  mi consigliate di prenderlo?
                  cmq ho visto che dovrebbe uscire il terzo capitolo...

Comment

Originariamente Scritto da dav88
                    io non ho mai giocato a Gothic 1 e 2
                    mi consigliate di prenderlo?
                    cmq ho visto che dovrebbe uscire il terzo capitolo...
                    Be se Gothic 3 rispetterà le aspettative dei fans ti consiglio di prendere quello anche se Gothic 2 è molto bello. Il primo capitolo però non c'è l'ho quindi non posso conisgliartelo o sconsigliartelo.

Comment

Be se Gothic 3 rispetterà le aspettative dei fans ti consiglio di prendere quello anche se Gothic 2 è molto bello. Il primo capitolo però non c'è l'ho quindi non posso conisgliartelo o sconsigliartelo.
                      ma se gioco il tre, come trama si capisce ( non avendo giocato gli altri ) ?
                      o ha un' altra trama?

Comment

Originariamente Scritto da dav88
                        ma se gioco il tre, come trama si capisce ( non avendo giocato gli altri ) ?
                        o ha un' altra trama?

Penso di sì. Io le informazioni dal primo le ho ricavate da che cosa mi dicevano nel secondo i personaggi.

Comment

Suggerimento

raga io ho giocato a Gothic, Gothic 2, vorrei giocare a la notte del corvo, e attendo con impasienza il 3 capitolo!!Cmq il primo mi è piaciuto tanto ma il 2° cap ha il mondo più grande e ci sono moltissime armature, armi, missioni, ecc.ti consiglio di giocarci almeno per capire un pò la storia del gioco!!!!vedrai che ne vale la pena!!!cmq se QUALCHE BUON UOMO STA GIOCANDO A GOTHIC 2 LA NOTTE DEL CORVO E HA LA PAZIENZA DI INVIARMI I FILE SOPRA RICHIESTI LO RIGRAZIEREI A VITA!!!VOGLIO GIOCARCI!!!

Comment

C'è qualche utente che gioca a Gothic 2? Vorrei parlarne con lui delle varie preferenze di classe, di come conviene giocare, di consigli etc.
                            Rispondete in molti.
                            Grazie
                            si io ho gia concluso sia gothic 1 che 2 ed ora sto cercando di comprarmi il 3 se vuoi qualche consiglio questa e la mia email nbxvsk@yahoo.it

Comment

cmq dovremo aspettare a settembre 2006 per il tanto atteso gothic 3 spero che rispetterà tutte le aspettative e chi sa che avventure ci saranno voi che ne pensate?

Comment

Ho sia Gothic che Gothic II La Notte del Corvo e sono sicuro che la saga di Gothic è migliore di quella di The Elder Scrolls.
                                Press here please

Comment

Working...
                                X