Originariamente Scritto da Sapientino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi gioca a Gothic 2?
Collapse
X
-
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
-
Qual'è il codice?
E come si attiva questa armatura, allora? Se sai il codice me lo potresti dire? Grazie-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Originariamente Scritto da CovenantPer avere l' armatura di Xardas ci vogliono dei trucchi....poi la classe milgiore e sempre quella guerriera(e quindi mercenario!)....per i trucchi aspetta un attimo che li cerco...
Grazie. Mandali il prima possibile.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
qui ci sono dei trucchi ma attento che potrebbero andare in conflitto col gioco:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
Se no delle cose spettacolo sono che dopo aver fatto la prima parte del trucco(marvin) con i seguenti tasti fai delle cose specifiche:
k=fai un slato in avanti(idelae per andare veloce e passare attraaverso le cose
f8=ti fa volare in alto e recuperare la vita
o=entri dentro le persone(spettacolo questo,entri dentro e poi fai cadere gli oggetti, cosi ti prendi gli equip,tipo l' armatura di Xardas)Era ora
Comment
-
Salve.. Io avrei un problemino con gohtic 2.. Dopo averlo disperatamente cercato, l'ho trovato, e comprato.. Sfortunatamente, ho danneggiato il disco 1, e, avendo dovuto formattare l'hard disk, sono rimasto senza gioco! Vi vorrei chiedere.. Chi di voi sarebbe tanto gentile da mandarmi il file Gothic 2 setup. exe per E-mail? So' che è gande (600 e spara mb), però cn l'ADSL, dovreste impiegare poco tempo.. se potete farmi questo piacere, ve ne sarei immensamente grato. Cmq.. Gothic 2 è un graande gioco! Però per potervelo godere appieno, è necesserio giocare a Gothic 1.. E l'idea, non è che mi dispiaccia molto!:-D
Comment
-
aiuto
RAgazzi ho bisogno di due file "Ou.dat
e il file
Ou.lsc
che sono contenuti nella cartella
...\JoWooD\Gothic II\_work\Data\Scripts\CONTENT\CUTSCENE"
se qualcuno gentilmente ha la notte del corvo e mi può inviare tramite e_mail gli sarei grato immensamente perchè vorrei proprio giocare con questo gioco!!!l' e_mail è alexlupini@libero.it
Comment
-
Originariamente Scritto da dav88io non ho mai giocato a Gothic 1 e 2
mi consigliate di prenderlo?
cmq ho visto che dovrebbe uscire il terzo capitolo...-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Originariamente Scritto da SapientinoBe se Gothic 3 rispetterà le aspettative dei fans ti consiglio di prendere quello anche se Gothic 2 è molto bello. Il primo capitolo però non c'è l'ho quindi non posso conisgliartelo o sconsigliartelo.
o ha un' altra trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da dav88ma se gioco il tre, come trama si capisce ( non avendo giocato gli altri ) ?
o ha un' altra trama?
Penso di sì. Io le informazioni dal primo le ho ricavate da che cosa mi dicevano nel secondo i personaggi.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Suggerimento
raga io ho giocato a Gothic, Gothic 2, vorrei giocare a la notte del corvo, e attendo con impasienza il 3 capitolo!!Cmq il primo mi è piaciuto tanto ma il 2° cap ha il mondo più grande e ci sono moltissime armature, armi, missioni, ecc.ti consiglio di giocarci almeno per capire un pò la storia del gioco!!!!vedrai che ne vale la pena!!!cmq se QUALCHE BUON UOMO STA GIOCANDO A GOTHIC 2 LA NOTTE DEL CORVO E HA LA PAZIENZA DI INVIARMI I FILE SOPRA RICHIESTI LO RIGRAZIEREI A VITA!!!VOGLIO GIOCARCI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SapientinoC'è qualche utente che gioca a Gothic 2? Vorrei parlarne con lui delle varie preferenze di classe, di come conviene giocare, di consigli etc.
Rispondete in molti.
Grazie
Comment
Comment