Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema il padrino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema il padrino

    ragazzi qualcuno può aiutarmi con il padrino?in poche parole quando rubo una macchina non riesco più a scendere!!! ho provato con tutti i tasti e nn succede niente!!!è un bug forse???oppure c'è un modo particolare???
    aiuto!!!!

  • #2
    Domanda di rito: Il gioco è originale?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sox11
      Domanda di rito: Il gioco è originale?
      no,scaricato...

      Comment


      • #4
        no,scaricato...

        Comment


        • #5
          Allora nessuno ti può aiutare!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sox11
            Allora nessuno ti può aiutare!
            ok, ma quale sarebbe il tasto predefinito per scendere dalle auto? spazio vero?

            Comment


            • #7
              anche io all inizio mi stavo scimprando perchè ci sono troppi tasti.cmq dovrebbe essere la T

              Comment


              • #8
                Il PADRINO

                Ciao ragazzi sono nuovo di qui...ho bisogno di una mano per quanto riguarda il padrino pc game
                una volta creato il personaggio non riesco a nominarlo, ogni volta che clicco sulla barra finisce col spegnersi
                cosa posso fare ????
                grazie ciao a tutti

                Comment


                • #9
                  Ma nessuno lo legge il regolamento?

                  Comment


                  • #10
                    ciao ragazzi.............per kaso siete riusciti a risolvere il problema del nome ?

                    Comment


                    • #11
                      si basta scrivere il nome e premere ok (idiota)!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi, io ho un'altro problema, non mi visualizza la freccetta del mouse...il gioco prima era scaricato ho visto che non andava, l'ho comprato originale e da lo stesso problema, non vedo la freccettina del mouse, sapete perchè??
                        Vi prego aiutatemiiii!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Allora, spero che tutti voi abbiate letto il regolamento prima di postare queste enormi cose illegali...
                          Siccome sono uno che piace aiutare la gente in qualunque caso e sono uno che testa le cose e se c'è un problema cerca di arrivarci a capo vi rispondo subito..
                          Se avete scaricato il gioco in italiano e il nome non ve lo fa inserire e avete applicato il c***k cambiando il setup avete sbagliato..dovete tenete il file originale e montare un file IMG con Daemon Tools..
                          Se avete scaricato il gioco in ING e con una traduzione lo avete tradotto in ITA non ci potete far niente, anche se usate il file IMG più avanti a una missione vi si bloccherà, quindi dovete COMPRARVELO in ITA
                          Per chi dice che anche se è originale ha vari problemi e c'è li descrive è solo un FALSO bugiardo perchè non esistono bug nella V. originale
                          http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
                          Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
                          Sito non mio

                          Un lupo mannaro brama vendetta :asd:

                          Comment


                          • #14
                            ma calmati .

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da archimede
                              ma calmati .
                              Il regolamento parla chiaro e siccome sono un nuovo utente lo letto
                              E' giusto fa notare alla gente dove ha sbagliato e aiutarli anche in casi non accettabili
                              http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
                              Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
                              Sito non mio

                              Un lupo mannaro brama vendetta :asd:

                              Comment

                              Working...
                              X