Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi qualcuno può aiutarmi con il padrino?in poche parole quando rubo una macchina non riesco più a scendere!!! ho provato con tutti i tasti e nn succede niente!!!è un bug forse???oppure c'è un modo particolare???
aiuto!!!!
Ciao ragazzi sono nuovo di qui...ho bisogno di una mano per quanto riguarda il padrino pc game
una volta creato il personaggio non riesco a nominarlo, ogni volta che clicco sulla barra finisce col spegnersi
cosa posso fare ????
grazie ciao a tutti
Ragazzi, io ho un'altro problema, non mi visualizza la freccetta del mouse...il gioco prima era scaricato ho visto che non andava, l'ho comprato originale e da lo stesso problema, non vedo la freccettina del mouse, sapete perchè??
Vi prego aiutatemiiii!!!!
Allora, spero che tutti voi abbiate letto il regolamento prima di postare queste enormi cose illegali...
Siccome sono uno che piace aiutare la gente in qualunque caso e sono uno che testa le cose e se c'è un problema cerca di arrivarci a capo vi rispondo subito..
Se avete scaricato il gioco in italiano e il nome non ve lo fa inserire e avete applicato il c***k cambiando il setup avete sbagliato..dovete tenete il file originale e montare un file IMG con Daemon Tools..
Se avete scaricato il gioco in ING e con una traduzione lo avete tradotto in ITA non ci potete far niente, anche se usate il file IMG più avanti a una missione vi si bloccherà, quindi dovete COMPRARVELO in ITA
Per chi dice che anche se è originale ha vari problemi e c'è li descrive è solo un FALSO bugiardo perchè non esistono bug nella V. originale
Il regolamento parla chiaro e siccome sono un nuovo utente lo letto
E' giusto fa notare alla gente dove ha sbagliato e aiutarli anche in casi non accettabili
Comment