Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema il padrino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    come si scende dalla makkina?

    salve a tutti sono nuovo e spero di non sbagliare qualkosa... volevo sapere ma come azz si scende dalla makkina? il gioco e originale ma non so scendere qualkuno sa come fare? grazie in anticipo

    Comment


    • #47
      Con Il Triangolo Credo
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • #48
        e per il pc bakura

        Comment


        • #49
          ah
          allora scusate
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #50
            bah, sto fatto che nn si pu&#242; scendere dalla macchina ho letto dappertutto che &#232; un problema legato alla versione cra**ata x pc.....
            Se il tuo gioco &#232; originale e stai usando un fix no-cd (x non far rovinare il disco) credo dovrai rinunciarci.....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #51
              Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere una cosa: Quando digito i codici faccio;
              premo esc e poi digito, poi sento un suono di conferma ma quando torno al gioco non è cambiato niente. come mai?

              Comment


              • #52
                ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare tutte le canzoni della colonna sonora del gioco "il padrino" per playstation 2?
                grazie mille

                Comment


                • #53
                  qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare tutte le canzoni della colonna sonora del gioco x la play2?
                  grazie mille

                  Comment

                  Working...
                  X