Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema il padrino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in verita' un modo x rinominare il personaggio c'è...so' tropp forte!!!!!!!

Comment

e c'è anche un modo x cominciare la storia.....
      allora.....c'era un volta.....haHAHAHAHA........trova un tipo che ha messo nel suo share un savegame del padrino........scaricalo........contemplalo......e quando hai finito di contemplarlo...rinominalo con un bel ".txt" alla fine...aprilo con il notepad.......all inizio del file....dopo una serie di segnetti.........c'è il nome utente......beh......dopo il nome utente..."nome utente compreso".....cancella tutto....fino alla fine......chiudi il file salvalo.......
      e nella cartella save game dopo ci sta sto file....."tasto destro del mouse, ma non sul file....nello spazio vuoto della cartella......annulla ridenominazione"....e cosi' facendo ti ritroverai un bel save game a zero....x quanto riguarda l'immagine del padrino....beh....successivamente la puoi tranquillamente cambiare......
      P.s. quando cancellate il save game non dimenticate di mettere il vostro Nome....uhauhauah....Fabio....

Comment

ma ragazzi dove si trova la cartella dove si mettono i salvataggi de il padrino?
        grazie....

Comment

ciao hai un joipad se ce lai usalo soltanto per scendere dalla macchina Prima però configuralo in opzioni ciao rispondi!?
          alessio

Comment

problema con il padrino

ciao a tutti ragazzi a me il gioco parte ma dopo la prima missione quando crei il personaggio e ti kiede di inserire il nome esce automaticamente dal gioco..... io ho un geforce4 mx 440 nn è ke dipende da lei dato ke nn è compatibile????? c'è qlke modo x risolvere questo problema??? vi ringrazio in anticipo carlo..

Comment

Originariamente Scritto da tizy907
              anche io all inizio mi stavo scimprando
              fammi indovinare...sei sardo/a?

Comment

Originariamente Scritto da bob1990
                ciao a tutti ragazzi a me il gioco parte ma dopo la prima missione quando crei il personaggio e ti kiede di inserire il nome esce automaticamente dal gioco..... io ho un geforce4 mx 440 nn è ke dipende da lei dato ke nn è compatibile????? c'è qlke modo x risolvere questo problema??? vi ringrazio in anticipo carlo..
                Domanda obbligatoria: il gioco è originale?
                The strong are strongest alone.

Comment

no il gioco nn è originale xkè?

Comment

Originariamente Scritto da bob1990
                    no il gioco nn è originale xkè?
                    xchè non si può parlare di materiale illegale....
                    come crack o giochi masterizzati...
                    ps ricorda di non parlare di gichi masterizzati o cracckati...
                    che bix non perdona!
                    hey brother, welcome to hell!
                    http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Originariamente Scritto da jonatha
                      ciao ragazzi.............per kaso siete riusciti a risolvere il problema del nome ?
                      Scommetto ke qst padrino ke hai tu è scaricato....n è così? anke a me è successo pur avendone scaricati 3 o 4....dicono ke esista una patch x correggere quest'errore...il mio consiglio è questo: cercala!

Comment

senti questo è un consiglio che vi conviene ascoltare...
                        anche xchè è da molto + tempo di voi che sn qui...
                        se proprio dovete parlare di gichi scaricati non fatelo su questo forum...
                        se gli admin leggono questii msg sn cavoli...
                        hey brother, welcome to hell!
                        http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

ciao guys
                          ma voi siete riusciti a "trombarvi le gnocche" ?
                          tutto gratis
                          prezzario

Comment

ciao sono nuovo, o un problema con questo fantastico gioco... IL GIOCO E' ORIGINALE e praticamente dopo il prologo (che funziona perfettamente) nel momento in cui devo mettere il il nome del personaggio non scrive nulla e se clicco sulla barra dove và inserito il nome mi torna al desktop... come faccio?? se volete potete mandarmi una mail al "xii.12@hotmail.it" o un mp

Comment

Cmq x il problema della makkina io ho risolto trovando un'altra crack.Xkè è la crack ke ha il bug!!!
                              I'M THE DANGER !

Comment

vi prego aiutatemi!!!! lo pagato 59 euro sto gioco!!!

Comment

Working...
                                X