Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema il padrino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hyper1982
    e c'è anche un modo x cominciare la storia.....
    allora.....c'era un volta.....haHAHAHAHA........trova un tipo che ha messo nel suo share un savegame del padrino........scaricalo........contemplalo......e quando hai finito di contemplarlo...rinominalo con un bel ".txt" alla fine...aprilo con il notepad.......all inizio del file....dopo una serie di segnetti.........c'è il nome utente......beh......dopo il nome utente..."nome utente compreso".....cancella tutto....fino alla fine......chiudi il file salvalo.......
    e nella cartella save game dopo ci sta sto file....."tasto destro del mouse, ma non sul file....nello spazio vuoto della cartella......annulla ridenominazione"....e cosi' facendo ti ritroverai un bel save game a zero....x quanto riguarda l'immagine del padrino....beh....successivamente la puoi tranquillamente cambiare......
    P.s. quando cancellate il save game non dimenticate di mettere il vostro Nome....uhauhauah....Fabio....

la cartella di salvataggio non c'è.la tua dov'è?

Comment

prob alla avvio

ragazzi scusate,
      ho un monitor lcd e quando parte il padrino all'inizio il monitor mi dice ke è una frequenza ke nn supporta 1280+1024.
      come posso fare a cambiare la risoluzione iniziale in modo da poter giocare?

grazie!

Comment

dovete aggiornare i driver della scheda video, anche a me succedeva, ma ora è tutto ok.

Comment

Originariamente Scritto da lord83
          no,scaricato...
          da dove l'hai scaricato?
          http://img87.imageshack.us/img87/112...scontro6or.jpg
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!

Comment

spero che qualcuno mi possa aiutare.
            Sto giocando con la versione originale del padrino su un pc portatile. Il problema è che mentre sto giocando il gioco mi perde completamente la configurazione dei tasti (i comandi non rispondono più come dovrebbero) AD ES. IL TASTO R CHE DOVREBBE ESTRARRE LE ARMI NON FUNZIONA PIù COSì COME I PRINCIPALI TASTI PER SPARARE O PER MENARE PUGNI. PER RIPRISTINARE TUTTO DEVO OGNI VOLTA USCIRE COMPLETAMENTE DAL GIOCO PERDENDO OVVIAMENTE I PROGRESSI.

Comment

Il padrino

Ciao a tutti ragazzi,

mi sono appena registrato.

Ho un piccolo problema con il padrino, allora il gioco è originale in italiano, ho scaricato i driver aggiornati per la mia Ge force4 mx440, ho scaricato Direct x 9.0c, ho tutto aggiornato, ma il puntatore del mouse non si vede, ci sto studiando ormai da giorni, non sò davvero cosa fare......

Aiutate un nuovo membro per favore

Comment

Salve a tutti! Ho un problema: nella missione "fuochi d'artificio" non riesco a parlare con Rose... clicco su parla, ma non lo fa! Inoltre, se entro nella porta alle sue spalle, il mio personaggio cade in un baratro e salta il gioco! Avete idea di cosa si tratti e di come posso risolvere il problema? Non riesco ad andare + avanti! Grazie 1000!

Comment

Originariamente Scritto da cucko78
                  Ciao a tutti ragazzi,

mi sono appena registrato.

Ho un piccolo problema con il padrino, allora il gioco è originale in italiano, ho scaricato i driver aggiornati per la mia Ge force4 mx440, ho scaricato Direct x 9.0c, ho tutto aggiornato, ma il puntatore del mouse non si vede, ci sto studiando ormai da giorni, non sò davvero cosa fare......

Aiutate un nuovo membro per favore
                  Secondo me sei basso con la scheda video...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da nashu
                    Ciao ragazzi sono nuovo di qui...ho bisogno di una mano per quanto riguarda il padrino pc game
                    una volta creato il personaggio non riesco a nominarlo, ogni volta che clicco sulla barra finisce col spegnersi
                    cosa posso fare ????
                    grazie ciao a tutti
                    è colpa del crack...devi scaricare l'immagine CD x Daemon Tools così va me l'ha fatto anke a me
                    Last edited by Mr bix; 29 August 2006, 08:51.

Comment

certo che sto topic deve essere un covo di ignoranti. allora ve lo spiego io, occhio eh:

SU GAMESURF NON SI PUO' PARLARE DI GIOCHI SCARICATI ILLEGALMENTE E DI CRACK. MI SEMBRA CHIARO, NO??? ALLA PROSSIMA CHIEDO AD AXL O BIX DI BANNARE. CHIARO???

bene. vi saluto, e non mi voglio ripetere.
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

lotta tra clan

Ciao a tutti sono nuova del forum, avrei bisogno di una delucidazione in merito al gioco nel dettaglio... non so come ho concquistato un nuovo negozio di nn so quale famiglia al che mi è apparsa una pop-up dicendomi che adesso ho fatto scoppiare una guerra tra clan e mi invita o a corrompere un'agente dell'fbi o mandare a fuoco un negozio!! le domande sono...

1) dove trovo l'agente fbi da corrompere?

2) dove trovo la dinamite?

3) come capisco quale negozio bruciare?

4) cosa succede se nn porto a termine la missione?

grazie per l'attenzione concessami!!! by alessia

Comment

1) un agente FBI si trova nel seminterrato della chiesa di Hell's Kitchen (o New Jersey non mi ricordo bene)
                          2)la dinamite la puoi acquistare da rivenditori x strada (ci sono i simboli segnati sulla mappa)
                          3) devi far saltare con la bomba ad orologeria un negozio che ha l'icona della famiglia con cui hai iniziato la guerra
                          4) se perdi la battaglia, la famiglia avversaria si impadronirà di qualcuna delle tue attività commerciali
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            1) un agente FBI si trova nel seminterrato della chiesa di Hell's Kitchen (o New Jersey non mi ricordo bene)
                            2)la dinamite la puoi acquistare da rivenditori x strada (ci sono i simboli segnati sulla mappa)
                            3) devi far saltare con la bomba ad orologeria un negozio che ha l'icona della famiglia con cui hai iniziato la guerra
                            4) se perdi la battaglia, la famiglia avversaria si impadronirà di qualcuna delle tue attività commerciali

ciao ciccio anzitutto grazie tante per le risposte... un'ultima cosa la bomba a orologeria al compro da quei tizi del mercato nero? (per intenderci quelli che nella mappa hanno il rombo nero)

Comment

esattamente!
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

aiuto come si scende dalla makkina? il gioco e originale ci ho speso 50 euro mika e un truffa? aiutatemi grazie

Comment

Working...
                                X